Ciclisti over 50 (vol.3)

bikernat

Ammiraglia
8 Luglio 2013
15.039
19.452
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB
Occhio a ridere nella metro che si rischia :==

si ma dai le forze dell'ordine :))): :))): :))): :))): :))): :))): :))):
gente che manco fa il biglietto controllori non ce ne sono e vuoi fare intimorire con le forze dell'ordine ma sul serio ma a chi si ammazza è più facile che muori per la puzza di piedi e ascelle quando è affollata :)))::)))::)))::)))::)))::)))::)))::))):

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
16.677
12.739
Visita sito
Bici
Tecnotrat
senza voler necessariamente parlare di complotti, scie, e via discorrendo.
magari a Qualcuno potrebbe interessare leggere al riguardo,
io li ho trovati interessanti sotto certi punti di vista, e in un certo senso mi permettono, di farmi una mia idea.

Ve ne posto un paio, ma chi ha dimestichezza con l'inglese può trovare altro su questo specifico argomento facendo svariate sotto ricerche risalenti a quel determinato periodo. Ragion per cui son portato a pensare che non son cazzate
Io più che altro mi chiedo..
1 ..come mai ci son sempre gli "Americani" di mezzo..
2 ..e se è successo , ok per scopi militari, circa 50 anni fa con un bagaglio di tecnologie in tutti i settori sicuramente ed indubbiamente inferiore al periodo attuale.. per quale motivo oggi Potrebbe o Dovrebbe essere diverso?
Questo sembra interessante, grazie, dopo cena leggerò con più attenzione.
@VADABRUT
oggi mi sento magnanimo e di buon umore quindi quel cicciotello dimostra anche che sei grassofobico
e sta attento che geppo te lo mette nel retto :))): :))): :))): :))): :))): :))): :))): :))): :))): :))):
Puoi pensare quello che vuoi, essere sovrappeso è uno dei tuoi problemi cronici, un altro è il continuo dimagrire e ingrassare nuovamente, ma con te ho già perso abbastanza tempo e non credo ci sia speranza di farti capire, t' è trop gnurant.
Ma secondo questi “complottisti” perchè lo farebbero??? Quale sarebbe lo scopo finale?? Sterminarci tutti?’ Siamo troppi?? E’ questo che non riesco a capire
E lo chiedi a me ?

Dunque se pago i relativi diritti e faccio affiggere cartelli con scritto: "Softmachine è giovanissimo" dici che è obbligatorio crederci? :mrgreen:
Tu, ma non solo tu, confondi le constatazioni, con le affermazioni. Ma non ti preoccupare....... poi continuo sotto l' intervento di @lupin IV
Lo temono!!!!!!!! (e fanno bene a temerlo :)))::))):)

Monferrato caput mundi :mrgreen:

Comunque con proprio tre secondi di ricerca, quelli che mettono quei manifesti sono gli stessi di questi altri. Ognuno tragga le sue conclusioni
Il primo e il terzo cartellone erano un avvertimento, un tentativo di aiuto andato a vuoto, poi sappiamo tutti molto bene com' è finita.

Tutto quà ? Va beh...... vi lascio al vostro solito torpore, dopo farò qualche partita a biliardo........

• Haha
Reactions: bikernat

bikernat

Ammiraglia
8 Luglio 2013
15.039
19.452
Napoli
Visita sito
Bici
Puoi pensare quello che vuoi, essere sovrappeso è uno dei tuoi problemi cronici, un altro è il continuo dimagrire e ingrassare nuovamente, ma con te ho già perso abbastanza tempo e non credo ci sia speranza di farti capire, t' è trop gnurant.
uè fatina sailor moon secondo i tuoi punti di svista qui tutti hanno problemi ma tu non ne hai mi sa che ne hai e anche tanti :))): :))): :))): :))): :))): :))): :))):

golias

Factotum :-)
28 Marzo 2018
29.770
21.719
.
Visita sito
Bici
mia
Perché? Lago di Garda? Bello il giro...
Sio bello il giro.. lo faccio spesso, ma oggi non era da fare.. dopo 30 km a Gargnano è iniziato il vento contro, a Riva faceva un freddo cane e da Torri del Benaco sotto l'acqua per circa 50 km a circa 5-6 gradi e pedalare bagnati fradici a quelle temperature è da fuori di testa.. vabbeh ho provato limiti che non credevo ma è già buomna che sono a casa sano e tutto intero :yoga:

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
16.677
12.739
Visita sito
Bici
Tecnotrat
uè fatina sailor moon secondo i tuoi punti di svista qui tutti hanno problemi ma tu non ne hai mi sa che ne hai e anche tanti :))): :))): :))): :))): :))): :))): :))):
Credo che ognuno abbia i propri guai, chi non ne ha mai avuti ? Sono stato grasso anch' io fino a 3 anni fa, arrivando a pesare 81 kg con notevoli problemi di ipertensione, colesterolo alto, poco fiato ecc. ecc.......poi mi sono ripreso un po' di spazio e ora va decisamente meglio.
Tu se vuoi continuare a farti del male continua pure, non è un problema mio.

• Mi piace
Reactions: bikernat

bikernat

Ammiraglia
8 Luglio 2013
15.039
19.452
Napoli
Visita sito
Bici
Credo che ognuno abbia i propri guai, chi non ne ha mai avuti ? Sono stato grasso anch' io fino a 3 anni fa, arrivando a pesare 81 kg con notevoli problemi di ipertensione, colesterolo alto, poco fiato ecc. ecc.......poi mi sono ripreso un po' di spazio e ora va decisamente meglio.
Tu se vuoi continuare a farti del male continua pure, non è un problema mio.
davide ma obiettivamente, tu ormai non sai più nulla di me, nè tantomeno scrivo di me o poco o nulla dei miei cambiamenti non ne sai nulla
quindi dare del cicciotello per fare una battuta a una persona tra l'altro che non conosci (ti ho dato la confidenza non l'amicizia) è offensivo e si definisce grassofobia e mi sa che non sei nuovo in certe cose... a un certo punto devi anche comprendere che più di una volta sei stato offensivo nei miei confronti andando sul personale che tra l'altro non conosci se non 4 cose che ti ho scritto sia qui che in privato in modo frammentato, non mi conosci da 50 anni e tra l'altro se non mi conosco io come vuoi farlo te
te ogni volta mi metti in mezzo senza che io non c'entri nulla oh ci sta la battuta o altro ma se più volte ti ho fatto capire lasciami stare perchè non è cosa tu ogni tanto insisti, oggi ti ho risposto perchè ero di buon umore ma se poi inizi a giudicare chi non conosci questo è sbagliato

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
16.677
12.739
Visita sito
Bici
Tecnotrat
davide ma obiettivamente, tu ormai non sai più nulla di me, nè tantomeno scrivo di me o poco o nulla dei miei cambiamenti non ne sai nulla
quindi dare del cicciotello per fare una battuta a una persona tra l'altro che non conosci (ti ho dato la confidenza non l'amicizia) è offensivo e si definisce grassofobia e mi sa che non sei nuovo in certe cose... a un certo punto devi anche comprendere che più di una volta sei stato offensivo nei miei confronti andando sul personale che tra l'altro non conosci se non 4 cose che ti ho scritto sia qui che in privato in modo frammentato, non mi conosci da 50 anni e tra l'altro se non mi conosco io come vuoi farlo te
te ogni volta mi metti in mezzo senza che io non c'entri nulla oh ci sta la battuta o altro ma se più volte ti ho fatto capire lasciami stare perchè non è cosa tu ogni tanto insisti, oggi ti ho risposto perchè ero di buon umore ma se poi inizi a giudicare chi non conosci questo è sbagliato
Guarda che mi hai cercato tu oggi eh...... basta con ste sceneggiate napoletane, se ti sei offeso per Geppo non so cosa farci.
Adesso gioco un po'...... ciao Geppo.

bikernat

Ammiraglia
8 Luglio 2013
15.039
19.452
Napoli
Visita sito
Bici
Guarda che mi hai cercato tu oggi eh...... basta con ste sceneggiate napoletane, se ti sei offeso per Geppo non so cosa farci.
Adesso gioco un po'...... ciao Geppo.
e te mi hai cercato ieri e più di una volta in passato... guarda che mi arrivano le notifice delle citazioni
cmq sul serio qui sembra un mondo parallelo rigirate le cose che fate per primi boh

Classifica generale Winter Cup 2024