e basta con sta storia che l'idropulitrice non va usata! Basta non spingere contro i cuscinetti a 2cm di distanza e non succede nulla, anche con quelle ad alta pressione.
Mai detto che non va usata.. al più si usa con cautela ma si può fare, ciò non toglie che se si vuol pulire a modo (specialmente se il mezzo è nuovo-lindo-splendente ) dopo la idro ci vai di aria compressa e poi ancora di straccio diversamente restano aloni e nel tempo perde lucidità.e basta con sta storia che l'idropulitrice non va usata! Basta non spingere contro i cuscinetti a 2cm di distanza e non succede nulla, anche con quelle ad alta pressione.
Io la uso a bassa pressione non vicinissima e non è mai successo nulla...e basta con sta storia che l'idropulitrice non va usata! Basta non spingere contro i cuscinetti a 2cm di distanza e non succede nulla, anche con quelle ad alta pressione.
At lu disi ti....... lavo le moto da cross con l' idropulitrice e l' acqua passa anche se usi la canna da giardino, lo si può vedere benissimo smontando i leveraggi, ma, parlando di bici, basta smontare le serie sterzo dopo che uno ha preso una lavata come quella di @golias .e basta con sta storia che l'idropulitrice non va usata! Basta non spingere contro i cuscinetti a 2cm di distanza e non succede nulla, anche con quelle ad alta pressione.
tubo acqua da giardino e olio di gomito...solo perchè non ho l'idropulitrice sennò......Io l'ho cercato su google maps.
Nelle foto ci sono dei piatti meravigliosi. Peccato che descrizioni e menù siano in arabo e non capisco cosa caspita sia tutta quella bella roba
Se la ss è montata a dovere il grasso dei cuscinetti dovrebbe impedire che entri acqua. A me è capitato diverse volte di prendera acqua a secchiate e a memoria, non ricordo di aver mai avuto problemi.At lu disi ti....... lavo le moto da cross con l' idropulitrice e l' acqua passa anche se usi la canna da giardino, lo si può vedere benissimo smontando i leveraggi, ma, parlando di bici, basta smontare le serie sterzo dopo che uno ha preso una lavata come quella di @golias .
Io la uso a bassa pressione non vicinissima e non è mai successo nulla...
Io vorrei chiedervi 3 cose:Io ho idropulitrice della MucOff che uso sia per la bdc e lo scooter. Basta cambiare le punte in dotazione e non mi è mai successo nulla.
La mia l' ho ingrassata se non ricordo male lo scorso anno, ma l' avevo trovata abbastanza "bella", era comunque da pulire e ingrassare.Se la ss è montata a dovere il grasso dei cuscinetti dovrebbe impedire che entri acqua. A me è capitato diverse volte di prendera acqua a secchiate e a memoria, non ricordo di aver mai avuto problemi.
Infatti!! Io la uso da anni ,senza mai aver fatto danni. Certamente sto attento a non stare troppo vicino , tolgo il grosso con quella poi asciugo con aria compressa e rifinisco con una pezza di microfibra . Per la trasmissione WD 40 per pulire catena , corone e pignoni e poi lo squirt per ingrassare. Tempo massimo 30' e le mie bici sono sempre scintillanti.e basta con sta storia che l'idropulitrice non va usata! Basta non spingere contro i cuscinetti a 2cm di distanza e non succede nulla, anche con quelle ad alta pressione.
Ero sicuro che avresti "colto"
visto i venti di guerra e missilate un forte dubbio mi attanaglia...Ero sicuro che avresti "colto"
Nel dubbio la secondavisto i venti di guerra e missilate un forte dubbio mi attanaglia...
se essere sfiducioso sul fatto che tutto si risolverà per il meglio, oppure se spendermi tutto a mignotte.
La seconda. Fidativisto i venti di guerra e missilate un forte dubbio mi attanaglia...
se essere sfiducioso sul fatto che tutto si risolverà per il meglio, oppure se spendermi tutto a mignotte.
Io invece non ho capitoEro sicuro che avresti "colto"
Giorgio ma dove hai girato quel video? Forse un hotel attrezzato per il lavaggio bici? Ho cercato in rete ma non ho trovato nullae basta con sta storia che l'idropulitrice non va usata! Basta non spingere contro i cuscinetti a 2cm di distanza e non succede nulla, anche con quelle ad alta pressione.
ma che domanda fai? la possibilità di chiedere qualcosa di tecnico o allenamento e cosa vai a chiedereGiorgio ma dove hai girato quel video? Forse un hotel attrezzato per il lavaggio bici? Ho cercato in rete ma non ho trovato nulla