peppe59 Maglia Iridata 6 Luglio 2011 14.101 8.992 roma / milano Visita sito Bici Moser (acciaio); Bianchi (acciaio) Ieri alle 23:41 #30.961 Oggi giro senza nebbia e neanche freddo, è uscito un centello pur partendo tardi, ed ho usato il faro "vero" che mi ha permesso di godermi la luce del tramonto dalla campagna invece che in città e si è pure visto il Monviso, direi Prodotti bici scontati
Oggi giro senza nebbia e neanche freddo, è uscito un centello pur partendo tardi, ed ho usato il faro "vero" che mi ha permesso di godermi la luce del tramonto dalla campagna invece che in città e si è pure visto il Monviso, direi Prodotti bici scontati
peppe59 Maglia Iridata 6 Luglio 2011 14.101 8.992 roma / milano Visita sito Bici Moser (acciaio); Bianchi (acciaio) Ieri alle 23:42 #30.962 calmorr ha scritto: Questa si chiama "minna di monaca" Clicca per allargare... 'a zizzona (ah, ho visto che qualcuno l'aveva già riconosciuta)
calmorr ha scritto: Questa si chiama "minna di monaca" Clicca per allargare... 'a zizzona (ah, ho visto che qualcuno l'aveva già riconosciuta)