Io li ho tutti così.. devo dire che oltre che comodi (ma dipende dal modello credo) sono anche pratici per la pulizia.Il cacatoio sospeso non mi ispira
Di sicuro però non posizionerei mai il cacatoio a centro stanza come in quella foto
Io li ho tutti così.. devo dire che oltre che comodi (ma dipende dal modello credo) sono anche pratici per la pulizia.Il cacatoio sospeso non mi ispira
si mi gira la palla destra con strozzamento del funicolo spermaticoVabbeh.. oggi ti gira così
E te a ciapat i rat.. focca ma neanche na battuta passa, vivete con le tarantole attaccate al chiulo ?Andè a da via al cù.
Aspetteremo tempi migliori.. prima o poi arrivanosi mi gira la palla destra con strozzamento del funicolo spermatico
no no non esistono tempi miglioriAspetteremo tempi migliori.. prima o poi arrivano
Per quello che parli sempre di sesso ?ci hai fatto caso da quando sei in questa sezione scrivo raramente di bici? per me scrivere o parlare di un qualcosa che si fa va bene 5 secondi poi fine, qui si parlava sempre e solo di bici per una settimana fino alla prossima uscita, proprio non ne potevo, e quelle volte che qui ho scritto fortunatamente c'è stato qualcuno che la voglia me l'ha fatta passare del tutto
ma questo è anche in altri ambiti, nel mio caso con la fotografia, io faccio foto punto, ma c'è chi foto non ne fa e sta sempre a parlare di tecnica e automatismi... se faccio qualcosa non ho esigenza di parlarne lo si fa e basta, tanto diciamocelo alla fine non frega un cazzo a nessuno, e non diciamo che è così, perchè il primo sono io
purtroppo si sono malato, soffro da molti anni di questa malattiaPer quello che parli sempre di sesso ?
Credo tu non abbia mai visto la struttura che in pratica viene murata.. tranquillo che pericoli non ve ne sono.Per noti motivi il cacatoio lo pulisco io (oltre a tutto il resto) ma continuo a preferirlo saldamente avvitato a terra.
Va beh, faccio un po' di rulli....
Fanno entrambipassare dai cessi ai rulli è un attimo...
ma resta con noi almeno passi la serataFanno entrambi
Sicuramente è solo una mia fisima, ne sono convinto; altrimenti non li farebberoCredo tu non abbia mai visto la struttura che in pratica viene murata.. tranquillo che pericoli non ve ne sono.
Ora doccia poi a prendere il pargolo poi cena poi nannama resta con noi almeno passi la serata
Era una battuta, mi pareva ovvio che non fosse il tuo (minimicro) appartamento. Non ce lo vedo proprio uno stile simile ne a casa tua ne in Italia in generalela foto l ho presa da internet (almeno io lo dico)
Io ce l'ho ed è molto pratico soprattutto per la pulizia.Il cacatoio sospeso non mi ispira
MA DOVE LAVORIIIIIIII?????Non vedo l'ora che arrivi la primavera, dove lavoro, cominciano a arrivare e moltiplicare, a fine turno posso dire di aver visto distese di "Pilu", "Pilu" di ogni tipo.... "Pilu" a non finire..... che quasi mi dispiace a farmi pagare lo stipendio....
Oooh, ecco un argomento interessante, la pulizia della tazza del cessoIo ce l'ho ed è molto pratico soprattutto per la pulizia.
Sì ma un conto è passare lo straccio dietro in un anfratto come lo chiami giustamente tu, un altro su una superficie piana ben visibile anche se sotto la tazza...Oooh, ecco un argomento interessante, la pulizia della tazza del cesso
La fai tu? Io si, ed il mio è avvitato a terra. Ora, è vero che quello sospeso ti viene da pensare che ci passi aspirapolvere e mocio sotto ed è più facile. Ma è anche vero che entrambi li devi pulire dentro, sotto l' acqua, per fare un lavoro fatto bene. Ora, dato che in entrambi i casi mi devo inginocchiare e tuffare una mano nell' acqua fredda del water per pulire residui di ci siamo capiti cosa, poco mi costa un attimo prima passare lo straccio nell' anfratto dietro al wc.
Ora vediamo se parte un torrone tipo rim vs disk o meccanico vs elettronico