Che schifo lo scarico, le tettine o il tornare scheletrico ? Lo scarico non sono riuscito, le tettine spero che spariranno, scheletrico lo ero davvero, sono sceso fino a 53 kg ma non andavo più avanti, a 58 andava decisamente meglio e riuscivo a difendermi anche in salita.Bheeee che schifoooooo
Io sono 170x76 kg, bello muscoloso e super dotato........ ho solo un difetto....... ho pochi capelli
Tu sei un po' pesante per la tua statura, mi ricordi il mio amico "Sandrokan" che aveva i polpacci grossi come i miei quadricipiti e anche @bikernat che è bello grosso pur essendo nano.
Adesso vado a vedere, poi mi cambio e rullo un po', comunque :Se parlo di bici mi insultate ?
vabbeh, la tento .......... Stamattina, nell'occasione del rientro del terzo compare di merende fermo ormai da 10 mesi , temperatura intorno allo zero e per svariati km un nebbione che si tagliava col coltello, qull'umido che ti entra dentro e ti ghiaccia addosso, non c'è verso di scaldarsi, per fortuna verso il mare è uscito il sole ma con vento fastidioso.
L'altro compare, non quello rientrato, ha pensato bene di tagliare il copertone invece della nebbia, gli ho fatto una ripatrazione provvisoria con un bel giro di gorilla tape ed è riuscito ad arricvare da un meccancio per farsi cambiare il copertone e ci siamo ricongiunti davanti a una bella pasticceria
sono venuti fuori un 112 km e 340 di dsl di cui circa il 90% in Z2
1- con la nebbia sarebbe stato meglio restare a casa
2- mangiate sempre come gli orsi
3- io stavo parlando di bici......