Ciclisti over 50 (vol.3)

Omino

Apprendista Cronoman
9 Settembre 2008
3.651
4.505
57
Fornoli (LU)
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR7
Non c'è bisogno che sia obbligatorio per legge per far capire che è essenziale e a volte fa la differenza tra vivere e morire, farsi qualche escoriazione e andare in coma. Se c'è chi va senza, vuol dire che non ha nulla da proteggere o che non tiene abbastanza alla pelle
è vero, basterebbe il buonsenso ma non tutti ce l'hanno

jacknipper

Diversamente scalatore
9 Febbraio 2013
12.357
9.253
Visita sito
Bici
Colnago per la strada & Kona per il fango
Ho solo il tesserino ACSI

Ma a me del risarcimento non interessa niente, mi dispiacerebbe se il mio telaio fosse rotto, quello si, ma finchè sono pezzi di ricambio........oggi ordino il manubrio e ho già visto un altro casco oltre a quello che avevo comprato lo scorso anno che ha il solo "difetto" di farmi diventare zebrato in testa durante l'estate.
Questo mi sembra un po' più chiuso
perdona ma ha ragione @loiety , il penale andrà avanti se lo decidono i carabinieri o se tu fai denuncia
altro discorso è parlare col camionista e, accertato che abbia colpa, farsi risarcire dalla sua assicurazione, casco, bici, vestiti e qualche giorno di ospedale
mi pare il minimo sia per te sia perchè, così si spera, la prossima volta farà più attenzione: non è detto che tutti siano fortunati come te ;)

• Mi piace
Reactions: lupin IV and Cillo

Classifica generale Winter Cup 2024