Follia pura...questo è malato forte! 8 ore di bici e 5 mila disl tutti i giorni e sempre sulle stesse strade. Scrivere articoli per esaltare personaggi del genere (con grossi problemi esistenziali) dovrebbe essere vietato
Follia pura...questo è malato forte! 8 ore di bici e 5 mila disl tutti i giorni e sempre sulle stesse strade. Scrivere articoli per esaltare personaggi del genere (con grossi problemi esistenziali) dovrebbe essere vietato
Proviamo tutti molta pena x gente del genereUn dilettante in confronto a questo...
Il record mondiale dell’uomo che “vive” in bicicletta
Nello scorso mese di gennaio Kurt Searvogel ha stabilito il nuovo record mondiale di chilometri pedalati in un anno: 121.135www.ecoblog.it
i ciclisti non trombano, semplice altrimenti tutta sta foga e forza non l'avrebberoProviamo tutti molta pena x gente del genere
Ennesimo luogo comunei ciclisti non trombano, semplice altrimenti tutta sta foga e forza non l'avrebbero
Quindi Pogacar e Zirka si guardano negli occhi romanticamente?i ciclisti non trombano, semplice altrimenti tutta sta foga e forza non l'avrebbero
Dite che farà abbastanza Z2?Follia pura...questo è malato forte! 8 ore di bici e 5 mila disl tutti i giorni e sempre sulle stesse strade. Scrivere articoli per esaltare personaggi del genere (con grossi problemi esistenziali) dovrebbe essere vietatocmq questo fa 180 km e 4-5 mila disl partendo alle 4-5 del mattino, torna alle 2 e poi dice che va a lavorare nella sua azienda fino a sera...mi sento leggermente preso in giro
vidi in un intervista a un ex pro che disse che durante i tour praticano astinenza non sono ammessi rapporti extraQuindi Pogacar e Zirka si guardano negli occhi romanticamente?
Troppo bella quella salita....la AMO
Personaggi da studiare a livello psichiatrico, ma davvero non per scherzare.Proviamo tutti molta pena x gente del genere
Beh ma 3 settimane di astinenza non sono un dramma....capitano anche a un maniaco come tevidi in un intervista a un ex pro che disse che durante i tour praticano astinenza non sono ammessi rapporti extra
e si perchè mi sono confessato da padre gattoBeh ma 3 settimane di astinenza non sono un dramma....capitano anche a un maniaco come te
Io vedo e provvedoe si perchè mi sono confessato da padre gattoche sai le mie cose personali
Se non citi o riporti il link.. nulla, sei nulloche sai le mie cose personali
Quindi Pogacar e Zirka si guardano negli occhi romanticamente?
Ma io i trip li faccio in bici@catman a stento sa che sono di napoli poi il resto si è fatto lui tutto un film tipo come te quando sei sotto acido da trip mentale
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?