Conosci il detto?uno ti sfotte e lo tramuti per astio? ma in che metaverso vivi
tu lo fai con tutti fai notare le cose che scrivono gli altri e uno non può farlo con te per gioco?
Conosci il detto?uno ti sfotte e lo tramuti per astio? ma in che metaverso vivi
tu lo fai con tutti fai notare le cose che scrivono gli altri e uno non può farlo con te per gioco?
quale? solo io posso perchè onnipotente (cit golias) ?Conosci il detto?
Il gioco è bello quando dura poco.quale?
infatti dura poco... fai finire almeno la serata la giornata è di 24hIl gioco è bello quando dura poco.
non alludo a nessuno se pensi questo è una tua idea errataA differenza dell'altro a cui tu spesso alludi
la sai quella di mamma ciccio mi tocca toccami ciccio etc etc ecco esattamenteRaga, dai.... nessuno ha voglia di popcorn, oggi
La so, la so......la sai quella di mamma ciccio mi tocca toccami ciccio etc etc ecco esattamente
Pura no, piuttosto a puro scopo iperistrionico.Questa è cattiveria pura
Io ci sono salito questa mattina e sul display è uscita la scritta "prego salite uno alla volta"Io da questa mattina ho iniziato a tenermi ... lontano dalla bilancia :)
Chissà all' epifania....Io ci sono salito questa mattina e sul display è uscita la scritta "prego salite uno alla volta"
se vi dimenticaste reciprocamente voi due … saremmo tutti più felici!E visto che siamo a Natale vi lascio una perla del grande Totò:
La felicità è fatta di attimi di dimenticanza.
vi sono momentini minuscolini di felicità, e sono quelli durante i quali si dimenticano le cose brutte
Il bello è che, da novembre, stiamo facendo una sfida tra amici, su chi perderà più peso fino al 14 gennaio, al momento tutti sono intorno ai 3/4 kg in meno, io 1 kg e 800 g... in piùChissà all' epifania....
Mi pare che siano mesi.. non ore.infatti dura poco... fai finire almeno la serata la giornata è di 24h
Gioco sex.. ammaronna tutto mi tocca dirglinon alludo a nessuno se pensi questo è una tua idea errata
Reciprocamentese vi dimenticaste reciprocamente voi due … saremmo tutti più felici!
buon natale a tutti, in ritardo :)
Il gioco è bello quando dura poco.
Io no.. ma non fa nulla.La so, la so......
azz te lo sei segnato sul calendario?Mi pare che siano mesi.. non ore.
no questo non ho capito...Gioco sex.. ammaronna tutto mi tocca dirgli
E te lo dovevano far notare altri ?dai basta così non siamo graditi
a te te lo dicono tutti eppure fai orecchie di mercanteE te lo dovevano far notare altri ?
Insisti ?!a te te lo dicono tutti eppure fai orecchie di mercante