ha fatto il PR ma non il KOM , vuol dire che qualcuno ci è passato con la R1Ti allego la schermata di quell' allenamento, il PR lo ha fatto l' ambulanza.
Era un giro fatto volutamente a bassa velocità, poi se andare a 25 kmh vuol dire andare forte mi arrendo......
Vedi l'allegato 472813
No, per carità, monaco noe tra poco dirai che vuoi farti monaco e lasciare tutti i tuoi avere ai poveri
Vedi l'allegato 472821
Porca vacca non avevo notato questa cosa, può essere che l' attività vada resa pubblica ? Vado subito a vedere chi ha il kom di quel tratto, meno male che non l' ho pubblicato.ha fatto il PR ma non il KOM , vuol dire che qualcuno ci è passato con la R1
Le strade sono categorizzate e in base alla categoria possono passare solo certi mezzi. Anche le uscite dalle proprietà dovrebbero essere normate. A prescindere dalla tua volontà questo accerteranno i carabinieri. A mio avviso la tua esperienza in bici ti ha fatto fare un istintivo colpo di reni che ti ha fatto prendere di fianco, lateralmente il mezzo, salvandoti la vita ed evitando di distruggere lo scania. 25 kmh sono più che sufficienti per farsi molto male in uno scontro frontale.Quello che scrivi conferma quello che ha detto l' autista e da ragione a @jacknipper e ad un altro paio di amici che dicono che quel camion non avrebbe dovuto essere lì.
Va beh sono vivo e sano, continuo a chiedermi che tipo di luce ho visto e mi sto facendo anche altre domande.
Provo a distrarmi un po' con la ruota, è già arrivato il misuratore di tensione e sono curioso......
una cosa però devo dirla... ho notato che sei diverso, sei più cortese e garbato mentre prima ti uscivano cose proprio non piacevoli dalle ditaNo, per carità, monaco no
Certo, ci penseranno i carabinieri, io ho scritto 25 all' ora perchè più o meno l' andazzo era quello.Le strade sono categorizzate e in base alla categoria possono passare solo certi mezzi. Anche le uscite dalle proprietà dovrebbero essere normale. A prescindere dalla tua volontà questo accerteranno i carabinieri. A mio avviso la tua esperienza in bici to ha fatto fare un istintivo colpo di reni che ti ha fatto prendere di fianco, lateralmente il mezzo, salvandoti la vita ed evitando di distruggere lo scania. 25 kmh sono più che sufficienti per farsi molto male in uno scontro frontale.
È il trauma ed il maltempo. Appena torna sereno gli faccio due scie sopra casa in aereo e torna come prima...una cosa però devo dirla... ho notato che sei diverso, sei più cortese e garbato mentre prima ti uscivano cose proprio non piacevoli dalle dita
Dagli tempoho notato che sei diverso, sei più cortese e garbato
Certo, ma se hai spaccato il casco lateralmente pensa di fronte...Certo, ci penseranno i carabinieri, io ho scritto 25 all' ora perchè più o meno l' andazzo era quello.
oh c'è sempre tempo per la conversione, te non ti sei convertito da tuttologo a mister link copy & paste?Dagli tempo
A meno che sei:Appena torna sereno gli faccio due scie sopra casa in aereo
Ma io sono sempre così, quando esagero spesso lo faccio volutamente, con Thadayouzzu era la prassi. Poi se mi fate girare le balle rispondo.una cosa però devo dirla... ho notato che sei diverso, sei più cortese e garbato mentre prima ti uscivano cose proprio non piacevoli dalle dita
Bene.. aspettiamo la tuaoh c'è sempre tempo per la conversione
Fossero anche 20, la mia velocità e la sua insieme.......perchè a me risulta che lui fosse in movimento, si è fermato quando ha sentito il colpo.Certo, ma se hai spaccato il casco lateralmente pensa di fronte...
la vedo molto ma moooolto difficileBene.. aspettiamo la tua
sono i sensi di colpa, figlioloe la notte non dormo benissimo......
No, il fatto è che inizialmente mi giro sul lato destro, poi a pancia in giù, poi sul lato sinistro e continuo a girarmi tutta la notte, con la spalla destra che mi fa male non lo posso fare e mi va tutto a bagasce.sono i sensi di colpa, figliolo
ma si che l'avevo capito, io non iruscivo a trovare una posizione con il braccio che mi faceva maleNo, il fatto è che inizialmente mi giro sul lato destro, poi a pancia in giù, poi sul lato sinistro e continuo a girarmi tutta la notte, con la spalla destra che mi fa male non lo posso fare e mi va tutto a bagasce.
Cerca anche tu il tuo Scania...la vedo molto ma moooolto difficile
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?