Ciclisti over 50 (vol.3)

• Volete sfondarvi di cenoni, pranzoni, aperitivi e gozzoviglie varie? Allora ecco un ottimo modo per bruciare le calorie prima che si trasformino in adipe: la
    Winter Cup edizione Feste! (clicca qui).

SoftMachine

Maglia Iridata
10 Ottobre 2010
12.537
6.840
Visita sito
Bici
Agente Bike
ma te non stavi in promo natale per il libro di @golias le chiavi dell'universo? :))): :))): :))): :))): :))): :))): :))): :))): :))): :))):
No, ho diversi libri in uscita ma l'autore al quale tenevo di più e per il quale avevo organizzato diversi eventi, oltretutto già autore di best seller, ha seri problemi per cui ho dovuto rimandare tutto (@GAZZA71 ne sa qualcosa). Dunque, Ancor di più, mi impegno nel non fare un ca@@o (ed in questo sono cintura nera), volare e rilassarmi

GAZZA71

Passista
13 Marzo 2012
4.328
9.660
LA SPEZIA
Visita sito
Bici
Colnago v1r
No, ho diversi libri in uscita ma l'autore al quale tenevo di più e per il quale avevo organizzato diversi eventi, oltretutto già autore di best seller, ha seri problemi per cui ho dovuto rimandare tutto (@GAZZA71 ne sa qualcosa). Dunque, Ancor di più, mi impegno nel non fare un ca@@o (ed in questo sono cintura nera), volare e rilassarmi
Incrociamo le dita e speriamo si risolva al più presto.

• Mi piace
Reactions: SoftMachine

fabiopon

Maglia Gialla
19 Novembre 2009
10.560
9.691
60
Genova
Visita sito
Bici
Specialized Roubaix SL2 + Olmo Zeffiro VCT + Rockraider 5.1

golias

Factotum :-)
28 Marzo 2018
30.330
22.215
.
Visita sito
Bici
mia
No, la soluzione non si trova perché in ogni caso rifiuterà qualsiasi alternativa.
Si.. ormai sappiamo che è un grapagnot (testone in italiacano :mrgreen:) -ha pure tentato di demolire uno Scania :wacko:- (ma aveva il casco cines e non gli è riuscita :mrgreen:) ma era appunto per metterlo di fronte alle sue scelte ? fisse ? predisposizioni mentali ?
Traviarlo in poche parole.. poi sappiamo che ci ringrazierà con belle parole partorite sul WC :==

Chiarificazione doverosa:
@VADABRUT non prendertela eh che tanto cambia nulla ne a te ne a noi che tu preferisca pedalare su un reperto archeologico al posto di una bella bici nuova fiammante (anche perchè poi con la nuova bike non puoi più andare solo in Z2 :))): )

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
16.879
13.147
Visita sito
Bici
Tecnotrat
Si.. ormai sappiamo che è un grapagnot (testone in italiacano :mrgreen:) -ha pure tentato di demolire uno Scania :wacko:- (ma aveva il casco cines e non gli è riuscita :mrgreen:) ma era appunto per metterlo di fronte alle sue scelte ? fisse ? predisposizioni mentali ?
Traviarlo in poche parole.. poi sappiamo che ci ringrazierà con belle parole partorite sul WC :==

Chiarificazione doverosa:
@VADABRUT non prendertela eh che tanto cambia nulla ne a te ne a noi che tu preferisca pedalare su un reperto archeologico al posto di una bella bici nuova fiammante (anche perchè poi con la nuova bike non puoi più andare solo in Z2 :))): )
Pare che sia una questione complicata da capire...... ho provato più volte a spiegare il perchè delle mie scelte, ma non c' è nulla da fare.......pensatela come volete, io sono contento così, non ho bisogno ne di seguire le mode, ne di ostentare alcunchè.
Se e quando sarà necessario so dove andare a chiedere se è possibile accontentarmi, per il momento quel che ho basta e avanza, esattamente come tanti anni fa.

peppe59

Maglia Iridata
6 Luglio 2011
14.186
9.141
roma / milano
Visita sito
Bici
Moser (acciaio); Bianchi (acciaio)
idee per i regali di natale:

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
16.879
13.147
Visita sito
Bici
Tecnotrat
idee per i regali di natale:

Questo è per te, non sei più tanto giovane ma forse riesci ancora a imparare qualcosa.

Classifica generale Winter Cup 2024