il gatto viene farsi un giro in bici da queste parti, e ci stiamo mettendo d'accordo io e @Big Steak One per un saluto precoce anzi miaooooooooCioè sono entrambi a Napoli?
il gatto viene farsi un giro in bici da queste parti, e ci stiamo mettendo d'accordo io e @Big Steak One per un saluto precoce anzi miaooooooooCioè sono entrambi a Napoli?
Si si.. per loro due probabile, per tutti gli altri.. una bella lezione di vitaForse... g'ha fato bén!
ma tu che ne sai che ne capisci di arte, si vede da come fotografi le donzelle di spalleSi si.. per loro due probabile, per tutti gli altri.. una bella lezione di vita
.... giusto un giretto per fare spazio al pranzo di Natale...il gatto viene farsi un giro in bici da queste parti, e ci stiamo mettendo d'accordo io e @Big Steak One per un saluto precoce anzi miaoooooooo
ma voi ciclisti pensate solo a mangiare?.... giusto un giretto per fare spazio al pranzo di Natale...
Anche per oltre un milione in tasse che avrebbe dovuto lasciare in Italia... spero.Si si.. per loro due probabile, per tutti gli altri.. una bella lezione di vita
cos'è perchè quello a destra ha una forma un pò molto ambigua175 cm x 64 kg penso possa andare bene, giovedì sera mi sono sbranato questo Vedi l'allegato 473142
e che c entra mapplethorpe come arte fotografava zzL'arte ?
Guardala:
Ma che arte fotografata.. guardati attorno.. guarda la natura che non ha bisogno dell'umana arte.e che c entra mapplethorpe come arte fotografava zz
Belin e noi ti teniamo d’occhio. Bellissimo il colore.Ci sono vicino anch'io
se mi guardassi attorno e vedessi te sott'occhio vedrei arte astratta con pittura scaduta del 1750Ma che arte fotografata.. guardati attorno.. guarda la natura che non ha bisogno dell'umana arte.
E se il nulla avanza, mettiamolo in frigo (cit. io me, modestment).Buongiorno
in una società che chiama arte una banana appiccicata con del nastro adesivo al muro,
non sono soltanto le idee e le emozioni che mancano,
sono proprio i cervelli che hanno raggiunto il capolinea.
Nella società del nulla, avanza il nulla…
Cit: una maestra.
Per me che vivo in Liguria é inconcepibile fare 144 km con 382 mt di dislivello, ma manco se giro intorno al tavolo!Oggi un molto allegro giro Caffè al Mare:
Vedi l'allegato 473148
anche se ho finito la benza al KM 110 la media è stata buona
devo ricredermi sui foderi bassi tanto in voga sulle bici attuali (sembrano fatte con lo stampino)
Vedi l'allegato 473150
finchè ho avuto benza nel motore tenevo il gruppo a velocità per me stratosferiche,
sicuramente in quella zona l'aerodinamica conta parecchio.