Ciclisti over 50 (vol.3)

aa401

Apprendista Velocista
29 Luglio 2022
1.473
2.630
54
San Biagio di Callalta TV Italy
Visita sito
Bici
Corsa
o-o Le foto sono dello scorso ottobre...viiaggia alla grande...adesso sto facendo manutenzione (pezzo d asfalto sollevato da auto che mi ha colpito la forcella deformato u 'mbocco del fodero sinistro)...di solito negli ultimi anni viaggetti di 200 km...forse questa estate ci torniamo in Grecia...sto vedendo di organizzare (sarebbe un sogno ..)
Complimenti, bellissima

• Mi piace
Reactions: Jackenduro

aa401

Apprendista Velocista
29 Luglio 2022
1.473
2.630
54
Visita sito
Bici
Corsa
Ma la Kawa va rigorosamente verdeeeeesmackbutt:ueh::mrgreen:
Bella
L'ho presa usata di un anno, e l' ho trovata così.
Ovviamente la cercavo verde, ma devo dire che forse questa la preferisco. Comunque oltre alle borse laterali aveva anche il bauletto (che mi fa :cac: ma in viaggio è comodissimo), la borsa da serbatoio ed il navigatore. Non potevo lasciarmela sfuggire, tanto più che io sono daltonico :))):

aa401

Apprendista Velocista
29 Luglio 2022
1.473
2.630
54
Visita sito
Bici
Corsa
Bella bestia.. oggi non so se sarei in grado di sfruttarne le doti.
Io no di sicuro. Bisogna essere veramente bravi, ha molti cavalli, è piuttosto larga (ho il confronto con la GSX 600 di mio figlio, sportiva pura) e pesante. Meglio sfruttarla per trasferimenti veloci e comodi, più che per grattare il ginocchio (io non sono capace e non ci penso proprio)

• Mi piace
Reactions: golias

Redbaron69

Apprendista Cronoman
26 Settembre 2018
3.355
5.047
55
Pinerolo
Visita sito
Bici
Cipollini RB1K
Mi mancavano 3 sessioni per finire il piano di Zwift, due le ho fatte oggi, una la farò domani, poi dovrei fare il test FTP, ma tanto che sono scarso lo già anche senza test…
ammazza se sei scarso tu mezzo forum si spara. Per il Gio all'inizio pensavo di andare verso il Sestriere, per me è più comodo su al colle diepdne anche dal tempo se becchi la giornatina no son dolori.

• Mi piace
  • Haha
Reactions: loiety and bikernat

Cillo

Scalatore
10 Gennaio 2008
7.984
5.804
61
Torino
Visita sito
Bici
Wilier 110 Pro -
ammazza se sei scarso tu mezzo forum si spara. Per il Gio all'inizio pensavo di andare verso il Sestriere, per me è più comodo su al colle diepdne anche dal tempo se becchi la giornatina no son dolori.
I numeri non mentono….
Fortunatamente ogni volta che sono andato al Finestre ho sempre trovato bel tempo, vedremo, manca più di un mese

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: loiety and bikernat

Rispondi scrivendo qui...