questo è "l'erede" del mio....uno smartwatch costa meno ma es. difficilmente ci puoi nuotare, al limite resiste a pioggia, umido ecc ma non immersione
a mio parere uno dei migliori a prezzo basso è il Cmf By Nothing Pro 2 https://www.amazon.it/dp/B0D54386H7/?tag=mmc08-21
in famiglia lo abbiamo tutti: puoi abilitare le notifiche da tutte le app, puoi telefonare\ricevere, battito cardiaco, conta passi e GPS con collegamento diretto a Strava qundi ti vedi il percorso fatto a piedi, in montagna ecc
per me eccezionale a quel prezzo
uno sportwatch è fatto apposta per fare sport, quindi più resistente, subacqueo ecc per me niente di meglio di un garmin, ma costa almeno 5 volte tanto
Domanda interessante alla quale rispondo volentieri:La hai sottolineata più volte in passato questa cosa di non fare sforzi "inutili" in allenamento ,però mi chiedo come puoi riuscire a gestire ritmi massimali in gara se non li provi in allenamento?
...album che ho ascoltato in gioventà pensando fossero belle solo le prime tre.....con la maturità l'ho apprezzato tutto. Sono stati i primi soldi spesi in cassette ed LP, (il primo Outlandos damour)... e poi gli altri, bellissimi. Questo fu l'ultimo che comprai e inizialmente non lo capivo.
...ma qui si materializzerà il Gost in the (soft)machine nostrano che legge sempre.........album che ho ascoltato in gioventà pensando fossero belle solo le prime tre.....con la maturità l'ho apprezzato tutto. Sono stati i primi soldi spesi in cassette ed LP, (il primo Outlandos damour)... e poi gli altri, bellissimi. Questo fu l'ultimo che comprai e inizialmente non lo capivo.
Sentiti a Torino alla reunion avevo la pelle d'oca
(temo la tua risposta ... ma te la faccio ugualmente)guarda il lato positivo...![]()
ah non lo so... siccome lo dicono spesso "guarda il lato positivo" te l'ho passata a te, ma mica ne so il significato, visto che per me di positivo non c'è quasi mai nulla magari poteva esserlo per te(temo la tua risposta ... ma te la faccio ugualmente)
quale sarebbe? che sono uscito?
Cosa sono i Gainiani?Oggi ho mangiato in piazza all'aperto......24 gradi.....domani unico giorno decente con cielo metallizzato domenica acqua.
Cillo il colle del Lys domani lo vedo freddino. Domanda per i Gainiani portatori di orlogi gps per non spendere un capitale cosa mi consigliate, grazie?
voleva scrivere garminiani ma avrà le lettere mancanti per averle consumate scrivendo in over50Cosa sono i Gainiani?![]()
esatto sono un pò dislessico e la tastier del pc ha dll lettere he on unsionanovoleva scrivere garminiani ma avrà le lettere mancanti per averle consumate scrivendo in over50![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
garminianiCosa sono i Gainiani?![]()
Infatti, io ci carico di tutto, dalla camminata all’escursione in montagna, dal nuoto ai pesi, lo yoga, oltre a monitorarti la frequenza cardiaca, lo stato del sonno, lo stressMi sconfinfera il fatto che puoi monitorare molte più cose(anche camminate per dire) extra bici e le carica tutto su garmin connect----e se devo aspettare i 60 mi sa che poi il computer dlla bici diventa vecchio.....![]()
Si hai centrato quello che volevo sapereInfatti, io ci carico di tutto, dalla camminata all’escursione in montagna, dal nuoto ai pesi, lo yoga, oltre a monitorarti la frequenza cardiaca, lo stato del sonno, lo stress
si però anche tu con il cellulare in mano mentre pedali in bici poi una distrazione o altro e te fai malE invece la fortuna è venuta in soccorso
Vedi l'allegato 485216
4 baldi giovinotti che viaggiavano spediti nonostante il vento mi han fatto da traino per quasi un oretta.. anche se mi hanno finito
tutto sommato bella giornata anche se quasi 160 km sono al momento fuori dalla mia portata, ai meno 10 ero stracotto
guarda che chiedere a golias una cosa simile rischi che ti fa anche l immatricolazione dell automa che macchina è ?