Ciclisti over 50 (vol.3)

golias

Factotum :-)
28 Marzo 2018
26.727
18.959
.
Visita sito
Bici
mia
Questa sera mentre rientravo dal lavoro, mi fermo in colonna ad un semaforo e una signora non fa altrettanto e mi tampona. Premetto che sono tantissimi anni che non faccio un incidente ma ho sentito un colpo fortissimo, io ero con il furgone e lei con una piccola Opel, ebbene siamo stati lí più di 2 ore assieme ai carabinieri per fare i rilievi, alla fine 4 mezzi coinvolti e io sono tutto un dolore. Avevo in programma di fare un bel lungo domani , perché in settimana ho pedalato poco poco, invece ho paura che resterò fermo.
Che palle!
Pensa che l'ho visto anch'io un tamponamento rientrando in bici stasera.. una tipa con la polo è finita nel didietro di una mini Countryman di una fighetta che all'apparenza sembrava inviperita.. ma sono costantemente con il cell in mano :roll: ;pirlùn^
 

VADABRUT

Maglia Iridata
7 Aprile 2006
14.861
10.115
57
Visita sito
Bici
Tecnotrat
Ma l'hai preparata tu.. se si com'è il procedimento ;-)
Certo, si prende una testa d' aglio, si taglia a pezzettini e si lascia sul tagliere per qualche minuto, intanto si prepara il resto, si frulla tutto in 250 ml d' acqua e si mette in frigo. L' indomani mattina la bevanda è pronta, basta mescolarla, berla e andare a baciare la moglie.
 

Husqymax

Passista
19 Giugno 2019
4.030
8.296
63
Nebbiano Montespertoli
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito CV Disc 2019
Certo, si prende una testa d' aglio, si taglia a pezzettini e si lascia sul tagliere per qualche minuto, intanto si prepara il resto, si frulla tutto in 250 ml d' acqua e si mette in frigo. L' indomani mattina la bevanda è pronta, basta mescolarla, berla e andare a baciare la moglie.
Ti saluta lui! Dice rimane a casa 364AADA5-3E6C-4362-8774-A9BB1E6CB724.jpeg
 

peppe59

Maglia Iridata
6 Luglio 2011
13.504
8.141
roma / milano
Visita sito
Bici
Moser (acciaio); Bianchi (acciaio)
Ho una nuova ricetta energetica che mi ha passato un caro amico di Novi Ligure, questa mattina ho dato due sorsate, molto potente........aglio, miele, limone, curcuma, zenzero e olio d' oliva. Le nostre mogli sono disperate.
sei proprio sicuro che sia un amico ?
 

VADABRUT

Maglia Iridata
7 Aprile 2006
14.861
10.115
57
Visita sito
Bici
Tecnotrat
prova con questo, invece

Che spettacolo.......roba d' altri tempi che non si vede e non si sente più.
sei proprio sicuro che sia un amico ?
Si, uno dei pochissimi.........i nostri figli erano avversari sulle piste di minimoto e da molti anni ormai ci frequentiamo.
ma così mi deconcentri... domani esco per un giretto prima che porta pioggia, va a finire che mi vien fuori una prestazione alla @VADABRUT
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Vedi l'allegato 444271
Immagino tu ti riferisca ai noiosi giri del sabato, oggi per fortuna lo evito, me ne vado a fare un giro con il 125 da Enduro e credo che farò un' andatura turistica, un po' come la tua in bicicletta, mi porterò un panino con il salame e mi fermerò in un bosco a mangiarlo.
In bici ci sono andato ieri con il gruppo dei corridori e, anche se il vento di traverso e contro non ci ha mai abbandonato, mi sono proprio divertito. Mi da un certo gusto non faticare più come prima. La pianura è quasi a posto e, da quel che vedo, forse riuscirò a metterci una pezza anche in salita.
 

Omino

Apprendista Cronoman
9 Settembre 2008
3.200
3.303
56
Fornoli (LU)
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR7
Buongiorno, rientrato ieri ma mi sono riportato a casa l'acqua :cry: ero bello ingalluzzito dopo una settimana di stop, invece mi sa che stamani non si pedala, strade bagnate , freddo e minaccia concreta di pioggia.........
@GAZZA71 sarà il classico colpo di frusta, rimettiti alla svelta, mi sa che anche dalle tue parti non è bello, non consola ma forse l'incazzatura cala un pò
 

lupin IV

Maglia Gialla
21 Settembre 2008
11.982
9.682
Basilicata del sud
Visita sito
Bici
Rose X-Lite Six, Canyon Ultimate CF10
Ho una nuova ricetta energetica che mi ha passato un caro amico di Novi Ligure, questa mattina ho dato due sorsate, molto potente........aglio, miele, limone, curcuma, zenzero e olio d' oliva. Le nostre mogli sono disperate.
Il tuo amico ha semplicemente copiato da qua :))):

 

lupin IV

Maglia Gialla
21 Settembre 2008
11.982
9.682
Basilicata del sud
Visita sito
Bici
Rose X-Lite Six, Canyon Ultimate CF10

yagone64

Maglia Amarillo
29 Settembre 2015
8.576
12.741
Elblag (Polonia)
Visita sito
Bici
Cervelo' R3 gruppo Ultegra 6800 , BMC Roadmachine 02 Dura Ace Di2, Carbonda CFR696 Ultegra 6800
  • Mi piace
Reactions: golias

golias

Factotum :-)
28 Marzo 2018
26.727
18.959
.
Visita sito
Bici
mia
Bhè sarebbe anche ridicolo che non fossero messi in bici perfettamente, con tutto quello che hanno a disposizione
Eppure, seppur difficile da credere, anche loro hanno i loro problemi nel posizionamento (vedi Nibali che lo ha cambiato varie volte nel corso della sua carriera)
Poi VDP ha un fisico bestiale e se ci fate caso loro pedalano (i più perlomeno) su bici piccole spesso con stem lunghiii
 

lupin IV

Maglia Gialla
21 Settembre 2008
11.982
9.682
Basilicata del sud
Visita sito
Bici
Rose X-Lite Six, Canyon Ultimate CF10
Eppure, seppur difficile da credere, anche loro hanno i loro problemi nel posizionamento (vedi Nibali che lo ha cambiato varie volte nel corso della sua carriera)
Poi VDP ha un fisico bestiale e se ci fate caso loro pedalano (i più perlomeno) su bici piccole spesso con stem lunghiii
Perchè a mio avviso il posizionamento non è una cosa standard, varia in base alla tua forma fisica, percorso......se poi sei un pro è tutto esasperato all'ennesima potenza.
Intendevo proprio il fatto che possono cambiare anche una volta al giorno se vogliono.
 
  • Mi piace
Reactions: golias and fabiopon

VADABRUT

Maglia Iridata
7 Aprile 2006
14.861
10.115
57
Visita sito
Bici
Tecnotrat
Dovresti aggiungere ali di pipistrello e un occhio di drago
Le ali di pipistrello potrei anche riuscire a procurarmele, per l' occhio di drago non so come fare...... dici che potrebbe andar bene lo stesso un occhio di mia moglie ?
@VADABRUT

Io non somiglio nemmeno lontanamente a VDP, non somiglio a nessuno di quei ragazzi e soprattutto, come detto decine di volte, non voglio cambiare nulla. Adesso che ho trovato la pace, dopo aver tribolato tanti anni, preferisco non innescare guai che potrebbero arrivare subito o in futuro.

Poi...... se leggete i commenti, sono d' accordo con il secondo, il terzo e il quarto, poi mi sono stufato.......io a questi "fenomeni" non ci credo.

Va beh...... avevo fame e mi sono fatto pane e salame, adesso mi preparo, metto la benzina nella moto e vado a fare un giretto in tranquillità e rilassatezza. "Prendi la motoretta, la collina ti aspetta".
Poi domani vedrò se andare in bici o no........