Ciclisti over 50 (vol.3)

labboro

Apprendista Scalatore
15 Novembre 2005
1.875
1.093
Visita sito
Dimagriscono tutti tranne me...... sarà colpa dei savoiardi con il latte dopo cena ?
I Savoiardi sono tra i "biscotti" piu leggeri che ci sono , ma anche se non fossero bisogna concedersi dei peccati anche durante i periodi di controllo calorico, altrimenti si parte di testa , fare i Talebani come questo amico,non va bene si rischiano imbarcate pesanti .
 
  • Mi piace
Reactions: lupin IV

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
16.342
12.386
Visita sito
Bici
Tecnotrat
I Savoiardi sono tra i "biscotti" piu leggeri che ci sono , ma anche se non fossero bisogna concedersi dei peccati anche durante i periodi di controllo calorico, altrimenti si parte di testa , fare i Talebani come questo amico,non va bene si rischiano imbarcate pesanti .
Mia moglie mi ha appena detto che "di là c' è la crema se vuoi" :bua: :bua: :bua:
Sono sotto attacco costantemente.....
 

bikernat

Maglia Iridata
8 Luglio 2013
14.564
18.824
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB
Non potrei mai vivere in un posto così freddo.......
era una battuta riguardo la situazione che gira da quelle parti
mi sto bikernatizzando, sono stufo di sto freddo, voglio uscire e sudare zio fanale !
mica tanto, oggi c'era il sole ma la temperatura era bassa il più l'ho percepito a casertavecchia... sai ieri rivedendo le foto ieri me venuta voglia di andarci, si vero 5 ore e passa ma va fangul chi se ne fott :==
 
  • Mi piace
Reactions: Bert5quant1

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
16.342
12.386
Visita sito
Bici
Tecnotrat
Vieni, che mia suocera ha la sauna in casa :-)xxxx
No no....... ho già mia moglie vecchia...... non voglio fare la sauna con tua suocera nuda.
era una battuta riguardo la situazione che gira da quelle parti
Quando sarò a capo dell' Impero del Piemonte ci sarà la pace ovunque, basta guerre, basta stronzate.
mica tanto, oggi c'era il sole ma la temperatura era bassa il più l'ho percepito a casertavecchia... sai ieri rivedendo le foto ieri me venuta voglia di andarci, si vero 5 ore e passa ma va fangul chi se ne fott :==
Temperatura bassa quanto ? Qui questa mattina c' erano 2 gradi, ho aspettato le 11 e ce n' erano 13, ma l' aria era fredda.
 

bikernat

Maglia Iridata
8 Luglio 2013
14.564
18.824
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB
  • Mi piace
Reactions: VADABRUT

yagone64

Maglia Rosa
29 Settembre 2015
9.494
14.604
Elblag (Polonia)
Visita sito
Bici
Cervelo' R3 gruppo Ultegra 6800 , Factor Ostro Vam v2 Dura Ace Di2 11v, Carbonda CFR696 Ultegra 6800
Yag.. ma che dicono da quelli parti riguardo i "disordini" geopolitici guerrafondai ? Temono ?
Ormai qui non si fa più caso ai movimenti militari nella nostra area, siamo a 50 km dal confine russo, riguardo a quello che dicono in televisione evito di guardare le varie trasmissioni politiche, ovviamente, anche se velatamente, la vita quotidiana ne risente del particolare momento che stiamo vivendo, in città e paesi limitrofi, persone che conosco, hanno chiuso o venduto la propria attività proprio per il timore del futuro, c'è da dire che anche il periodo Covid ha contribuito molto a questa incertezza
 

golias

Factotum :-)
28 Marzo 2018
29.146
21.275
.
Visita sito
Bici
mia
Ormai qui non si fa più caso ai movimenti militari nella nostra area, siamo a 50 km dal confine russo, riguardo a quello che dicono in televisione evito di guardare le varie trasmissioni politiche, ovviamente, anche se velatamente, la vita quotidiana ne risente del particolare momento che stiamo vivendo, in città e paesi limitrofi, persone che conosco, hanno chiuso o venduto la propria attività proprio per il timore del futuro, c'è da dire che anche il periodo Covid ha contribuito molto a questa incertezza
Quindi temono qualche mossa russiatica ?
Secondo voi ci sarà questo capovolgimento egemonico a sfavore degli iussei e company ?