Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Allerta prezzi
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Altri temi
Emozioni & Imprese
Ciclisti over 70
Testo
<blockquote data-quote="calmorr" data-source="post: 7570881" data-attributes="member: 50728"><p>Altra cosa insana oggi: sono salito a Superga da Sassi , erano le 17 e la temperatura 36°C. Per me, come detto in altre occasioni, il party comincia a 28°C, quando non occorre mantellina per coprirsi in discesa. Dalla fontanella al piazzale antistante la basilica 30 min netti, l' ultima volta che lo avevo fatto (anni addietro) erano stati 28-29 min. Nibali e Quintana penso siano saliti in 13 min (Milano-Torino di qualche anno fa) i ragazzotti oggi salgono intorno ai 16 -20 min. Per i ciclopedalatori che vivono a Torino e dintorni la salita a Superga ha un fascino particolare, come andare alla Scala per i Milanesi: prima o poi lo devi fare. Ho continuato fino a completare un giro di 43 km con la Strada dei Colli su fino al Colle Maddalena, in pratica una sezione della tappa di Torino dell'ultimo Giro d'Italia . Ho aspettato che salisse il bus 70 per evitare di trovarmelo in faccia tra le curve della discesa per Revigliasco. A beneficio del caposquadra [USER=3668]@VADABRUT[/USER] e dei veggetti 50+ una foto esplicativa della fatica</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="calmorr, post: 7570881, member: 50728"] Altra cosa insana oggi: sono salito a Superga da Sassi , erano le 17 e la temperatura 36°C. Per me, come detto in altre occasioni, il party comincia a 28°C, quando non occorre mantellina per coprirsi in discesa. Dalla fontanella al piazzale antistante la basilica 30 min netti, l' ultima volta che lo avevo fatto (anni addietro) erano stati 28-29 min. Nibali e Quintana penso siano saliti in 13 min (Milano-Torino di qualche anno fa) i ragazzotti oggi salgono intorno ai 16 -20 min. Per i ciclopedalatori che vivono a Torino e dintorni la salita a Superga ha un fascino particolare, come andare alla Scala per i Milanesi: prima o poi lo devi fare. Ho continuato fino a completare un giro di 43 km con la Strada dei Colli su fino al Colle Maddalena, in pratica una sezione della tappa di Torino dell'ultimo Giro d'Italia . Ho aspettato che salisse il bus 70 per evitare di trovarmelo in faccia tra le curve della discesa per Revigliasco. A beneficio del caposquadra [USER=3668]@VADABRUT[/USER] e dei veggetti 50+ una foto esplicativa della fatica [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Altri temi
Emozioni & Imprese
Ciclisti over 70
Alto
Basso