ciclisti romani?

• Volete sfondarvi di cenoni, pranzoni, aperitivi e gozzoviglie varie? Allora ecco un ottimo modo per bruciare le calorie prima che si trasformino in adipe: la
    Winter Cup edizione Feste! (clicca qui).

sorgio

Apprendista Scalatore
30 Giugno 2004
2.190
73
Roma Nord
Visita sito
alexxangel ha scritto:
io torrevecchia....:-)
ma sono una, spero, futura ciclista, :hail: in attesa di bdc, ma ben allenata con city bike....:cassius: :-| :beautifu:

siamo vicini, età?(so che non si dovrebbe chiedere ma è così per curiosità) se vuoi afre qualke uscita dimmi pure, così ci si conosce....

ciclettico

Apprendista Scalatore
23 Aprile 2004
2.367
323
Ravenna
Visita sito
Bici
BMC Team Machine SLR01
...in trasferta temporaranea a Roma, per tre settimane. Residenza sulla Cassia, zona La Storta, lavoro zona Eur, Magliana. Mi porto la bici, già fatto un giretto infrasettimanale verso il lago di Bracciano.

sorgio

Apprendista Scalatore
30 Giugno 2004
2.190
73
Roma Nord
Visita sito
guarda la ciclabile che porta vicino a labaro è molto vicina da csa mia quindi io ci sono, una volta finita la pista posso consigliare un bel giro che passa nel parco di veio continui saliscendi o di 75 o di 100 km fatevi sentire....

alexxandra

via col vento
12 Giugno 2006
22
0
55
roma
www.sgi-italia.org
be guarda io devo dire che pero' sono davvero novellina...troppi km adesso non ce la farei...(Forse):mrgreen: ...Anche perche' in genere ho libera l'ora di pranzo (caldoooo):cry: ...o a volte qualche fine settimana...:-)
o-o

peggio

Mod da quasi kom
20 Aprile 2006
15.932
281
50
Centumcellae - Terra di Cafoni
Visita sito
Bici
Semiprofessionale con meccanismo ragazzo di campagna
Io come si vede dal profilo sono di Civitavecchia, lavoro a Roma e conosco molto bene anche la zona di Bracciano, quindi se servono consigli per percorsi dalla litorale nord fino alla profonda provincia di Viterbo sono a disposizione.
Alhoa

leon4rdo

Novellino
14 Maggio 2006
68
1
Roma - S. Pietro
Visita sito
Bici
Ridley Excalibur / Scapin Eos5
sorgio ha scritto:
guarda la ciclabile che porta vicino a labaro è molto vicina da csa mia quindi io ci sono, una volta finita la pista posso consigliare un bel giro che passa nel parco di veio continui saliscendi o di 75 o di 100 km fatevi sentire....

Leonardo presente e primo messaggio! c'ho una scapin in acciaio e vengo dalla mtb, l'itinerario di sorgio lo conosco, però ioo vado spesso a sacrofano da labaro, circa 70km. questo com'è??
ah sto a S. Pietro.

Ola o-o

Classifica generale Winter Cup 2024