infatti.....allora per il menù bimbi puoi chiamare tu , e dire che fai parte del piccolo raduno cha facciamo il 20 e chiedi...appunto....alla fine sarebbe da pagare una stupidagine ciascuno.
infatti.....allora per il menù bimbi puoi chiamare tu , e dire che fai parte del piccolo raduno cha facciamo il 20 e chiedi...appunto....alla fine sarebbe da pagare una stupidagine ciascuno.
infatti.....allora per il menù bimbi puoi chiamare tu , e dire che fai parte del piccolo raduno cha facciamo il 20 e chiedi...
Questa delle mogli che ci raggiungono più tardi è un'ottima idea. L'avevo già presa in considerazione.scusate ma a che ora è la partenza?
Magari si potrebbe partire da Roma, arrivare lì e poi le mogli ci raggiungono con le macchine ....
chissà che brocca .... dicembre ....
sfaticato!! :rosik:
...pronto, Agriturismo VIVES, sono il segretario particolare del Presidente Ftoffe......sono stato incaricato...bla..bla...bla.......
Domani chiamo :eek:
ok perfetto!!!Ho chiamato, e manco ho fatto in tempo a dire "....chiamo per il raduno del 20 dic...." che la Sig.rina Valentina subito mi dice "...mi saluti tanto quell bell'omone del Presidente...". Mauro, ma che je fai alle donne
Per i bambini si può fare alla carta, se prendono un primo, od un secondo o solo l'antipasto, conteggiano solo quello che prendono.
okok perfetto!!!
Allora cominciamo con le adesioni visto che a breve dovrò comunicare i crani che si scofaneranno tutto.....
1. ftoffe X 2
2. pici X 3
3. tippe X 2 confermato
4. vrosso X 4
5. papero X3
6. bicingiro X 2
7. pete X 4
8. vittodeangelibus X 4
9. franco X 4
10. kater X 2?
11. federica X 1
12. eluigi X 4?
13. lzfranco ??
14 . valeriofortuna?
15 . stino?
16 . samuelgoal X 15?
17 . peggio ?
18 . jfb?
19 . pomata?
20 . redoute?
21 . stefanofiorucci?
22 . iapo e lord (se quelli stanno a pensà noi....)
23 . bobo ?
24 .
25 . ecc ecc
Per quello che mi riguarda non potrò esserci in ragione del fatto che ho già deciso di dedicare il pomeriggio alla consegna di alcuni regalini di Natale.
ok perfetto!!!
Allora cominciamo con le adesioni visto che a breve dovrò comunicare i crani che si scofaneranno tutto.....
1. ftoffe X 2
2. pici X 3
3. tippe X 2
4. vrosso X 4
5. papero X3
6. bicingiro X 2
7. pete X 4
8. vittodeangelibus X 4
9. franco X 4
10. kater X 2?
11. federica X 1
12. eluigi X 4?
13. lzfranco ??
14 . valeriofortuna?
15 . stino?
16 . samuelgoal X 15?
17 . peggio ?
18 . jfb?
19 . pomata?
20 . redoute?
21 . stefanofiorucci?
22 . iapo e lord (se quelli stanno a pensà noi....)
23 . bobo ? (se presente: bobo,boba,bobino e bobetto)
24 .
25 . ecc ecc