ma come mi sono convinto grazie a te a passare tutto in bluetooth LE (e con soddisfazione) e ti cerchi l' ANT+?!
Secondo me l'ant+ sta morendo anche il sito ufficiale non mi pare venga più aggiornato ad esempio non riporta tutti i modelli supportati come i vecchi Sony Xperia (a proposito sono i telefoni preferiti dallo sviluppatore ipbike, SE non ti interessa come telefono principale facci un pensiero) E poi il
Garmin Varia leggo supporta anche bluetooth o forse il tuo è un modello precedente?
P.S: se prendi l'S10e (ha anche la cover ufficiale quadlock che non guasta) prova a cercarlo (come ho fatto io ma inutilmente) con processore Snapdragon che è più performante scalda meno e con miglior utilizzo della batteria. Il rovescio della medaglia è che essendo per il mercato USA non vorrei saltassero fuori qualche incompatibilità con le reti nostrane bug ecc.
Alla fine ho preso quello per il mercato europeo con processore Exynos da un privato a 200 euro come nuovo! E della durata della batteria non mi posso lamentare (vengo da un S4) quando non vado in bici mi dura tranquillamente due giorni però la rete dati (2G) e GPS le abilito solo quando vado in bici. Ah e si aggiorna a Android 11 che non guasta