ufficiale vado avanti in ant+ (per chi si fosse collegato adesso: ho cambiato telefono, finalmente avevo la possibilità di sfruttare l'ant+ ma il sensore cardio, e solo questo, svalvolava)
il fix del bug dei dati che non si aggiornano prima di partire ha risolto, incredibile ma pare così
(per chi non vuole attendere allego la versione che lo sviluppatore mi ha passato)
test, attività di un ora registrata contemporaneamente
- Ipbike e sensori connessi solo in ant+
- Strava e sensori connessi solo in bluetooth
(con app Strava aperta come principale e Ipbike in background)
i valori medi e max e soprattutto l'andamento del grafico
caricate le attività su Strava è identico
Vedi l'allegato 287362
in realtà i bpm medi riportati su ipbike sono ben 4 in meno per il momento lo considero buono perchè ho pasticciato per far partire le registrazioni in simultanea (cioè le due attività non hanno proprio lo stesso identico tempo in movimento) terrò monitorato questo aspetto perchè non vorrei che assieme ai tonfi che facevano i valori in tempo reale del cardio fosse solo un problema di visualizzazione/frequenza di aggiornamento su ipbike. Ah e monitorerò anche che la connessione ant+ non sia stata "aiutata" dall'aver avuto il bluetooth di sistema attivo (lo so pare una scemenza ma avevo già avuto questa impressione)
Ah e ovviamente continuerò sempre con l'accortezza (ripeto,
tutte queste cose al fine di minimizzare i problemi dell' ant+, in bluetooth va che è una meraviglia) di
evitare di avere una istanza di ipsensorman aggiuntiva aperta (che ricordo si crea anche semplicemente cliccando sulla notifica "ipsensorman è in esecuzione" presente sulla barra delle notifiche)
edit: al file della app rimuovete il .zip finale altrimenti .apk era un formato che non il forum non mi faceva caricare