ma i dati della potenza virtuale sono memorizzati nel file dell'esercizio o sono solo a video? (anche la VAM?)
ma i dati della potenza virtuale sono memorizzati nel file dell'esercizio o sono solo a video? (anche la VAM?)
ho letto che il BT LE consumerebbe meno del sistema Ant+..a questo punto non è meglio optare per i sensori Bluetooth?
mi pare, ma potrei sbagliarmi, che la potenza virtuale non venga registrata su file (registra solo il dato di potenza proveniente da un misuratore vero e proprio), mentre la vam sì, credo sia la variabile "rate" quando salvi il file come csv. e anche la pendenza viene salvata, la variabile è "incline".ma i dati della potenza virtuale sono memorizzati nel file dell'esercizio o sono solo a video? (anche la VAM?)
Non sono andato oltre alcuni parametri, ma come si imposta la vam per segmento?Infatti il patner virtuale è la grande mancanza di questa app (togliete l'ossigeno muscolare) e inserite la gara contro se stessi.
In quanto alla vam, (consiglio di impostarla sul segmento) è piuttosto affidabile sulle lunghe salite e ottima per capire se il proprio passo è adeguato.
Non sono andato oltre alcuni parametri, ma come si imposta la vam per segmento?
Ah ok grazieIn altitudine trovi 'vam nell'intervallo' la selezioni poi quando inizia la salita premi giro, la vam verrà calcolata da quel momento con una buona attendibilità, ovviamente parlo di salite medio lunghe, da 10 minuti in sù.
Avevo inteso la domanda (sono stato sintetico però ), il no era proprio quello che volevo, dire cioè non ci sono limitazioni. Io collego fascia cardio, sensori garmin tutti e 3 insieme, nessun problema fin ora. :DGrazie Vadopinaomalontano,
mi accorgo solo ora cha la mia domanda n.2 non era chiara e di conseguenza non mi è chiara la tua risposta .... hai risposto "no" alla seguente domanda:
2 - c'è un limite al numero di sensori collegati? E' possibile collegare contemporaneamente fascia cardio + sensore di cadenza + sensore di velocità
per essere più precisi:
6 - c'è un limite al numero di sensori collegati?
7 - E' possibile collegare contemporaneamente fascia cardio + sensore di cadenza + sensore di velocità
grazie e scusa il disguido
Grazie Vadopinaomalontano,
mi accorgo solo ora cha la mia domanda n.2 non era chiara e di conseguenza non mi è chiara la tua risposta .... hai risposto "no" alla seguente domanda:
2 - c'è un limite al numero di sensori collegati? E' possibile collegare contemporaneamente fascia cardio + sensore di cadenza + sensore di velocità
per essere più precisi:
6 - c'è un limite al numero di sensori collegati?
7 - E' possibile collegare contemporaneamente fascia cardio + sensore di cadenza + sensore di velocità
grazie e scusa il disguido