Che ha in bacheca® cinque maglie iridate (e sei di campionessa europea) di mtb xc eliminator, quella cosa che sembra il four cross sugli sci, ma fatto in bicicletta.Gaia Tormena
Che ha in bacheca® cinque maglie iridate (e sei di campionessa europea) di mtb xc eliminator, quella cosa che sembra il four cross sugli sci, ma fatto in bicicletta.Gaia Tormena
Four cross sarebbe skicross…Che ha in bacheca® cinque maglie iridate (e sei di campionessa europea) di mtb xc eliminator, quella cosa che sembra il four cross sugli sci, ma fatto in bicicletta.
Come se la è cavata al commento? Avrebbe dovuto commentare anche la gara a Cabras....Che ha in bacheca® cinque maglie iridate (e sei di campionessa europea) di mtb xc eliminator, quella cosa che sembra il four cross sugli sci, ma fatto in bicicletta.
Ogni anno la stessa storia. Ma non è che sotto sotto siete del fan club di Iserbyt?è questo che vogliamo? è una settimana che i fans la menano con "DOMENICA TORNA VDP" che bello!
la gara, se mai ci fosse stata, è durata 1 minuto e 15 secondi. dov'è la suspense, la lotta sportiva, la competizione?ù
se ai fans, a quanto pare, piace vedere VDP che va via dopo un giro e vince 7 corse di fila, vabbè, buon per i fans
Ogni anno la stessa storia. Ma non è che sotto sotto siete del fan club di Iserbyt?
Comunque ai fans del ciclocross piace vedere il più forte vincere
Oggi ho seguito la gara su Eurosport, ho visto ieri sera un pezzetto della replica di Hulst e mi è sembrata brava. Abbastanza spigliata e competente, con una voce molto 'fresca' e gradevole.Come se la è cavata al commento? Avrebbe dovuto commentare anche la gara a Cabras....
Campionato che ha più partecipanti che seguito... Per la cronaca poco più di una dozzina.Che ha in bacheca® cinque maglie iridate (e sei di campionessa europea) di mtb xc eliminator, quella cosa che sembra il four cross sugli sci, ma fatto in bicicletta.
Un minuto e 27, descriviamolo almeno: partito dalla terza fila ha mantenuto la posizione fino ad un tratto fangoso dove ha cominciato a swattare e in un paio di curve con due staccate da motogp (la seconda all'esterno) si è portato in 3/4 posizione, rettilineo per portarsi secondo alle spalle di Aerts, ingresso sul discesone sabbioso a velocitá doppia e surfando sulla sabbia... bye bye!1'27". Non è il titolo di un brano di John Cage, ma il tempo che ci ha messo Mathieu a prendere la testa, salutare tutti e andarsene.
Fa un altra disciplina... và il doppio...mi sa che finché non smette, la maglia iridata del ciclocross non gliela sfila più nessuno.1'27". Non è il titolo di un brano di John Cage, ma il tempo che ci ha messo Mathieu a prendere la testa, salutare tutti e andarsene.
Poi, come cantava il Califfo, "tutto il resto è noia".
Secondo me bene, mi piace, è spigliata e soprattutto non ha ego smisurato come invece hanno di solito i commentatori tecnici....Come se la è cavata al commento? Avrebbe dovuto commentare anche la gara a Cabras....
eh altro pianeta.... oltre ad averne di più in termini di watt anche nella conduzione delle bici va il doppio....Comunque MVDP dopo la gara ha dichiarato che visto com'è andata la partenza ha impostato la gara ad un ritmo "endurance" evitanto di fare intervalli massimali.. per domani la vedo anche peggio per gli altri.
Oggi ho seguito la gara su Eurosport, ho visto ieri sera un pezzetto della replica di Hulst e mi è sembrata brava. Abbastanza spigliata e competente, con una voce molto 'fresca' e gradevole.
In confronto, De Luca...
Secondo me bene, mi piace, è spigliata e soprattutto non ha ego smisurato come invece hanno di solito i commentatori tecnici....