Ciclocross stagione 2024/25

• Volete sfondarvi di cenoni, pranzoni, aperitivi e gozzoviglie varie? Allora ecco un ottimo modo per bruciare le calorie prima che si trasformino in adipe: la
    Winter Cup edizione Feste! (clicca qui).

dinute

Maglia Gialla
13 Maggio 2009
11.041
8.098
Udine
Visita sito
è questo che vogliamo? è una settimana che i fans la menano con "DOMENICA TORNA VDP" che bello!
la gara, se mai ci fosse stata, è durata 1 minuto e 15 secondi. dov'è la suspense, la lotta sportiva, la competizione?ù
se ai fans, a quanto pare, piace vedere VDP che va via dopo un giro e vince 7 corse di fila, vabbè, buon per i fans
Ogni anno la stessa storia. Ma non è che sotto sotto siete del fan club di Iserbyt?
Comunque ai fans del ciclocross piace vedere il più forte vincere

• Mi piace
Reactions: pavarik

pastronef

Apprendista Passista
22 Luglio 2009
1.007
252
Visita sito
Ogni anno la stessa storia. Ma non è che sotto sotto siete del fan club di Iserbyt?
Comunque ai fans del ciclocross piace vedere il più forte vincere

ahah, no, non sono fan di Iserbyt. io non ho detto che spero che perda. ho detto che se ogni gara che fa, dopo 1 giro è già decisa, trovo sia noioso. non c'è gara, già prima che partano si sa chi vince. dopo aver visto Namur e Dublino e le altre corse, beh, oggi è stata na mazzata ne le palle

bradipus

Vendicatore Mascherato e motore di ricerca
23 Luglio 2009
32.887
25.018
Bugliano
Visita sito
Bici
qualunquemente
Come se la è cavata al commento? Avrebbe dovuto commentare anche la gara a Cabras....
Oggi ho seguito la gara su Eurosport, ho visto ieri sera un pezzetto della replica di Hulst e mi è sembrata brava. Abbastanza spigliata e competente, con una voce molto 'fresca' e gradevole.
In confronto, De Luca...

• Mi piace
Reactions: pavarik and alespg

valleyman

Pignone
6 Dicembre 2008
263
207
-
Visita sito
Bici
-
1'27". Non è il titolo di un brano di John Cage, ma il tempo che ci ha messo Mathieu a prendere la testa, salutare tutti e andarsene.
Un minuto e 27, descriviamolo almeno: partito dalla terza fila ha mantenuto la posizione fino ad un tratto fangoso dove ha cominciato a swattare e in un paio di curve con due staccate da motogp (la seconda all'esterno) si è portato in 3/4 posizione, rettilineo per portarsi secondo alle spalle di Aerts, ingresso sul discesone sabbioso a velocitá doppia e surfando sulla sabbia... bye bye!

Peccato per domani che probabilmente sará la fotocopia di oggi, spero che Wout si riprenda... Soprattutto che si sia ripreso dall'infortunio!

• Mi piace
Reactions: pavarik

sartormassimo

Apprendista Velocista
27 Aprile 2013
1.755
2.850
TREVISO
Visita sito
Bici
bella è bella...
Comunque MVDP dopo la gara ha dichiarato che visto com'è andata la partenza ha impostato la gara ad un ritmo "endurance" evitanto di fare intervalli massimali.. per domani la vedo anche peggio per gli altri.

mashiro2004_ao

Cronoman
9 Agosto 2020
711
661
41
Aosta
Visita sito
Bici
La mia
Come se la è cavata al commento? Avrebbe dovuto commentare anche la gara a Cabras....
Secondo me bene, mi piace, è spigliata e soprattutto non ha ego smisurato come invece hanno di solito i commentatori tecnici....
Comunque MVDP dopo la gara ha dichiarato che visto com'è andata la partenza ha impostato la gara ad un ritmo "endurance" evitanto di fare intervalli massimali.. per domani la vedo anche peggio per gli altri.
eh altro pianeta.... oltre ad averne di più in termini di watt anche nella conduzione delle bici va il doppio....

alespg

Passista
26 Dicembre 2017
4.496
3.376
pavia
Visita sito
Bici
scapin eos 3
Oggi ho seguito la gara su Eurosport, ho visto ieri sera un pezzetto della replica di Hulst e mi è sembrata brava. Abbastanza spigliata e competente, con una voce molto 'fresca' e gradevole.
In confronto, De Luca...

Secondo me bene, mi piace, è spigliata e soprattutto non ha ego smisurato come invece hanno di solito i commentatori tecnici....

Grazie, vedrò di recuperare qualche spezzone...

Classifica generale Winter Cup 2024