meglio di quella sbiadita degli ultimi anniVedi l'allegato 475147
Nuova maglia della nazionale olandese che dovremmo già vedere ai prossimi mondiali.
wow se uno fa tre clic vengono inviate tre risposte uguali, mi sa che il softwarista deve rivedere un attimo il SWSi si, ci è apparso ben chiaro quanto la precedente ti sembrasse sbiadita.
Quelli italiani li ha trasmessi la Rai.Oggi manco una foto si è vista dei vari campionati nazionali...Discovery ci ha fatto il pacco
Sono riuscito a vedere gli ultimi 2 giri dal telefono e in effetti mi sembrava strano che Fontana fosse arrivato solo 4° visto che stava venendo su come un treno... Percorso "saltafoss" e/o cicloprato, che differenza abissale con i percorsi "internazionali"!Quelli italiani li ha trasmessi la Rai.
Elite uomini, Giole Bertolini davanti a Filippo Fontana (scambiato per Dorigoni da De Luca) dopo una furibonda rimonta di quest'ultimo. Terzo Federico Ceolin.
Bella la rimonta di Fontana ma credo che nell’ultimo giro a Dorigoni sia successo qualcosa altrimenti il podio era alla sua portata e forse anche il 2^ posto.Sono riuscito a vedere gli ultimi 2 giri dal telefono e in effetti mi sembrava strano che Fontana fosse arrivato solo 4° visto che stava venendo su come un treno... Percorso "saltafoss" e/o cicloprato, che differenza abissale con i percorsi "internazionali"!
Ormai siamo agli sgoccioli: domenica si corre a Benidorm (non ci sono ancore le liste partenti) e poi le ultime due prove di coppa del mondo prima del mondiale del primo febbraio, 25 e 26 gennaio (due prove di coppa consecutive sabato e domenica la settimana prima del mondiale: calendario assurdo è dire poco).
Per Cip e Ciop ancora poche informazioni: Van Aert non ha ancora fatto sapere se farà o no il mondiale (ufficialmente no) e non si sà molto sul rientro di Van der Poel e soprattutto se ha risolto i problemi alle costole.
Buone notizie per Nieuwenhuis che correrà in spagna e dovrebbe riuscire anche a partecipare al mondiale. Del Grosso (campione olandese elite) sembra intenzionato a correre la prova mondiale negli Under senza anticipare il passaggio negli Elite. Nys galvanizzato dalla vittoria ai nazionali, in caso di assenza di Van Aert, sarà il leader della squadra, visto soprattutto il pessimo stato di forma di Iserbyt
Tra le donne dovremmo rivedere anche Marianne Vos che sembra intenzionata a fare un tentativo al mondiale, forse l'ultimo.
A Benidorm presenti tutti secondo programma e potremo vedere la nuova maglia tricolore di Bertolini.Ormai siamo agli sgoccioli: domenica si corre a Benidorm (non ci sono ancore le liste partenti) e poi le ultime due prove di coppa del mondo prima del mondiale del primo febbraio, 25 e 26 gennaio (due prove di coppa consecutive sabato e domenica la settimana prima del mondiale: calendario assurdo è dire poco).
Per Cip e Ciop ancora poche informazioni: Van Aert non ha ancora fatto sapere se farà o no il mondiale (ufficialmente no) e non si sà molto sul rientro di Van der Poel e soprattutto se ha risolto i problemi alle costole.
Buone notizie per Nieuwenhuis che correrà in spagna e dovrebbe riuscire anche a partecipare al mondiale. Del Grosso (campione olandese elite) sembra intenzionato a correre la prova mondiale negli Under senza anticipare il passaggio negli Elite. Nys galvanizzato dalla vittoria ai nazionali, in caso di assenza di Van Aert, sarà il leader della squadra, visto soprattutto il pessimo stato di forma di Iserbyt
Tra le donne dovremmo rivedere anche Marianne Vos che sembra intenzionata a fare un tentativo al mondiale, forse l'ultimo.
Risulterebbe iscritto Wout... ed anche Marianne!A Benidorm presenti tutti secondo programma e potremo vedere la nuova maglia tricolore di Bertolini.
MVDP non ha variato il suo che prevede le ultime 2 prove di CDM e il Mondiale, di conseguenza Del Grosso farà la prova Under per la riconferma.
Anche nel femminile tutte presenti con il rientro di Casasola (dopo il CN) e anche qui e potremo vedere la nuova maglia tricolore della Borello.
WVA potrebbe fare la parte del non interessato*, già nel 2022 saltò il mondiale praticamente già vinto (poi vinto da Pidcock), mentre credo che VDP voglia riempire la bachecaprego che Van Aert continui il training camp a casa e che VDP faccia riposare ancora la schiena fino a fine febbraio
PeccatoVan Aert conferma che non parteciperà attenendosi al programma che aveva stabilito.
Alla partenza...poi non credo che si manterrà in posizioni da rimanere a favore di telecamerepotremo vedere la nuova maglia tricolore di Bertolini.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?