CICLOMERCATO 2005-2006

BARTOLI

Gregario
7 Maggio 2004
561
2
Visita sito
crock ha scritto:
skatto ha scritto:
Chopper ha scritto:
Gilberto Simoni dalla Lampre alla Quick Step

Ma no doveva andare alla Saunier Duval (o come si scrive)?....... :shock:

si, infatti ci è andato!

però le prime voci di mercato parlavano di un interessamento della quick step, non si concluse niente per ragioni economiche (mi pare)

di batte e' passato ?

Guest
lollo ha scritto:
Marco Fertonani dalla Domina Vacanze alla Iles Baleares (almeno cosi' mi hanno detto)

Si si è ufficiale.. sono contento per lui, ne avevamo parlato già quest'estate, secondo me è la soluzione migliore e, se gli fanno fare il Giro, ne vedremo delle belle!

Aqualung

Ammiraglia
21 Aprile 2004
16.408
139
Visita sito
Bici
sì e ci pedalicchio
Acc....apprendo con tristezza che Ludo Dierckxsens si ritira alla tenera età di 41 anni.
Passato al professionismo a 30 anni era visto con grande simpatia in Belgio.
In corsa dimostrava sempre grande grinta e non si tirava mai indietro quando si trattava di tentare la fuga.
Pur di fare il professionista non esitò a separarsi dalla moglie, e per questo ha anche la mia simpatia.... :mrgreen:

Guest
Aqualung ha scritto:
Acc....apprendo con tristezza che Ludo Dierckxsens si ritira alla tenera età di 41 anni.
Passato al professionismo a 30 anni era visto con grande simpatia in Belgio.
In corsa dimostrava sempre grande grinta e non si tirava mai indietro quando si trattava di tentare la fuga.
Pur di fare il professionista non esitò a separarsi dalla moglie, e per questo ha anche la mia simpatia.... :mrgreen:

Doveva essere proprio una cima intellettuale la moglie

Che gente che esiste al mondo..
:))):

BARTOLI

Gregario
7 Maggio 2004
561
2
Visita sito
crock ha scritto:
skatto ha scritto:
Chopper ha scritto:
Gilberto Simoni dalla Lampre alla Quick Step

Ma no doveva andare alla Saunier Duval (o come si scrive)?....... :shock:

si, infatti ci è andato!

però le prime voci di mercato parlavano di un interessamento della quick step, non si concluse niente per ragioni economiche (mi pare)

di batte e' passato ?

Guest
E' notizia di due giorni fa uno scambio in Ceramiche Flaminia:

Rescisso il contratto del neo prof Alessandro Proni e posto a Adriano Angeloni (campione italiano U23) e Krys, forte polacco neo prof anche lui

Sinceramente comprendo le due mosse finali, ma quella di Proni mi lascia allibito..
Ma possibile sia cosi semplice far firmare un contratto e un mese dopo mandare a casa la gente :shock: ?? Inizio un pò a spaventarmi...

Comunque leggo che Proni dovrebbe tornare in casa Finauto tra i dilettanti o darsi alle granfondo
In entrambi i casi il buon Proni (che abita a 20 km da casa mia...) avrebbe tutti i motivi per appendere la bici al collo di chi l'ha lasciato a piedi

CIAOO!!

Airone del Chianti

Uisp Italian Champion
9 Dicembre 2004
20.051
2.326
Barberino Val d'Elsa (FI)
Visita sito
Bici
Scott Addict R2
Camoscio delle Dolomiti ha scritto:
Sinceramente comprendo le due mosse finali, ma quella di Proni mi lascia allibito..
Ma possibile sia cosi semplice far firmare un contratto e un mese dopo mandare a casa la gente :shock: ?? Inizio un pò a spaventarmi...
Forse Proni l'hanno mollato per far posto al giovanissimo Trombetta!!! :))): :ueh:

Guest
Airone del Chianti ha scritto:
Camoscio delle Dolomiti ha scritto:
Forse Proni l'hanno mollato per far posto al giovanissimo Trombetta!!! :))): :ueh:

Ma perche han riconfermato trombetta?? Io sapevo di no..

?

...

Guest
ma è nato anche un altro team italiano, sponsorizzato dalla sector giusto?

Dovrebbe esserci anche il mio paesano Clemente Cavaliere, sapete qualcosa?

Guest
atsic ha scritto:
ma è nato anche un altro team italiano, sponsorizzato dalla sector giusto?

Dovrebbe esserci anche il mio paesano Clemente Cavaliere, sapete qualcosa?

Non ne so nulla.. so che doveva nascere la Portalupi Salumi ma non penso che alla fine riusciranno ad allestire la squadra, ed è nata la OTC Doors.. della Sector nn ne sapevo granchè
Ciao!

Classifica generale Winter Cup 2024