Ciclomercato Lombardia - Piemonte

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
17.242
13.751
Visita sito
Bici
Tecnotrat
Io ho una news che quel rimbambito del mio amico edicolante sapeva già da tempo ma che aveva dimenticato di dirmi:
Luca Bosio della Ciclistica Valenzana passa alla Fornasari Auto, portando con se il fido scudiero "Ciacci"..... brutto colpo per la Ciclistica Valenzana che perde la sua "punta di diamante".

lufrenk

Maglia Amarillo
22 Settembre 2007
8.755
88
in un angolo della liguria
Visita sito
Bici
super6 evohm
Io ho una news che quel rimbambito del mio amico edicolante sapeva già da tempo ma che aveva dimenticato di dirmi:
Luca Bosio della Ciclistica Valenzana passa alla Fornasari Auto, portando con se il fido scudiero "Ciacci"..... brutto colpo per la Ciclistica Valenzana che perde la sua "punta di diamante".
ah ecco perche nelle ultime corse era culo e camicia con fracazzi da velletri:mrgreen:

somaro

Apprendista Velocista
Visto che ormai alcune trattative sono sulla bocca di tutti, dico anche la mia
Alla mia squadra (Aurora 1998 BS), specializzata in gare in salita, dovrebbero aggiungersi Galbignani (senior) e Valenti (SuperB, già vincitore di numerosi mondiali e titoli vari); stiamo trattando anche un grosso nome dei Gentlemen, ma non posso dire altro.
La rivale Giuliano Barcella (BG) dovrebbe ulteriormente rafforzarsi con Magli (l'anno prossimo veterano) e so di trattative con Acquistapace (cadetto); disporebbe così di uomini e donne vincenti in quasi tutte le categorie.

Zack

Apprendista Scalatore
6 Luglio 2006
2.001
12
35
Rovellasca (CO)
Visita sito
Alla mia squadra (Aurora 1998 BS), specializzata in gare in salita, dovrebbero aggiungersi Galbignani (senior) e Valenti (SuperB, già vincitore di numerosi mondiali e titoli vari); stiamo trattando anche un grosso nome dei Gentlemen, ma non posso dire altro.
La rivale Giuliano Barcella (BG) dovrebbe ulteriormente rafforzarsi con Magli (l'anno prossimo veterano) e so di trattative con Acquistapace (cadetto); disporebbe così di uomini e donne vincenti in quasi tutte le categorie.

Beh allora l'anno prossimo sarà un match Aurora Vs Barcella!!! Agli altri rimane poco...

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
17.242
13.751
Visita sito
Bici
Tecnotrat
Beh allora l'anno prossimo sarà un match Aurora Vs Barcella!!! Agli altri rimane poco...
Non è vero, c' è uno scalatore del Mortara che in salita va davvero forte.... lo chiamano VAD.... VADA.....VADAVIALCUL..... ah no... VADABRUT.....
dopo questa cagata ieri sera mi è saltata la connessione e il collegamento a internet è tornato solo questa mattina.....

Ultima modifica:

giuseppe.fioretti

Apprendista Scalatore
9 Marzo 2009
2.178
11
53
MOMPERONE
stores.ebay.it
Bici
Colnago EPS
Cerco di ravvivare questo thread fermo da un po'... anche se la notizia è di poco conto pero'!:-x

Penso di cambiare squadra, sono stufo di andare a correre da solo come un cane..se ne trovo una con qualcunogandalf che sappia darmi qualche dritta, meglio!!:mrgreen:

Scalatore

Maglia Iridata
4 Luglio 2006
14.273
84
Cadorago (CO)
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac sl5

:azz:azz:azz

BOSE

Maglia Rosa
11 Settembre 2006
9.609
31
www.robertogiannoni.com
Bici
CANNONDALE
da noi per gente come te c'è sempre la porta aperta! o-o

sinceramente con tutto quello che ci è successo quest'anno credo si sia diffusa la notizia che portiamo sfiga: 2 operati al ginocchio, 1 operato all'orecchio e 1 femore rotto.....

Grazie, non farei altro che aumentare il quoziente della sfiga....
quest'anno ad inizio stagione ho dovuto operarmi al setto, e adesso sono a casa con la scapola e 5 coste fratturate.

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
17.242
13.751
Visita sito
Bici
Tecnotrat
Grazie, non farei altro che aumentare il quoziente della sfiga....
quest'anno ad inizio stagione ho dovuto operarmi al setto, e adesso sono a casa con la scapola e 5 coste fratturate.
Hai dimenticato il polso di due anni fa...... quindi sei a 3..... ma il 4° vien da sè..... se vuoi ti do una legnata sul testone così esaurisci la sfig@ e l' anno prossimo torni come prima o-o

Rispondi scrivendo qui...

Classifica generale Winter Cup 2024