Una discussione non c'era ancora per queste regioni...
Per il momento l'unica notizia certa che ho è che io resto dove sono!
Per il momento l'unica notizia certa che ho è che io resto dove sono!
ah ecco perche nelle ultime corse era culo e camicia con fracazzi da velletriIo ho una news che quel rimbambito del mio amico edicolante sapeva già da tempo ma che aveva dimenticato di dirmi:
Luca Bosio della Ciclistica Valenzana passa alla Fornasari Auto, portando con se il fido scudiero "Ciacci"..... brutto colpo per la Ciclistica Valenzana che perde la sua "punta di diamante".
E' un ottima passista, è una delle rivelazioni dell'anno, ha ottenuto meno di quel che meriterebbe.......... (oramai parlo da ex corridore.........)ah ecco perche nelle ultime corse era culo e camicia con fracazzi da velletri![]()
Visto che ormai alcune trattative sono sulla bocca di tutti, dico anche la mia
Alla mia squadra (Aurora 1998 BS), specializzata in gare in salita, dovrebbero aggiungersi Galbignani (senior) e Valenti (SuperB, già vincitore di numerosi mondiali e titoli vari); stiamo trattando anche un grosso nome dei Gentlemen, ma non posso dire altro.
La rivale Giuliano Barcella (BG) dovrebbe ulteriormente rafforzarsi con Magli (l'anno prossimo veterano) e so di trattative con Acquistapace (cadetto); disporebbe così di uomini e donne vincenti in quasi tutte le categorie.
Non è vero, c' è uno scalatore del Mortara che in salita va davvero forte.... lo chiamano VAD.... VADA.....VADAVIALCUL..... ah no... VADABRUT.....Beh allora l'anno prossimo sarà un match Aurora Vs Barcella!!! Agli altri rimane poco...
Visto che ormai alcune trattative sono sulla bocca di tutti, dico anche la mia
Alla mia squadra (Aurora 1998 BS), specializzata in gare in salita, dovrebbero aggiungersi Galbignani (senior) e Valenti (SuperB, già vincitore di numerosi mondiali e titoli vari); stiamo trattando anche un grosso nome dei Gentlemen, ma non posso dire altro.
La rivale Giuliano Barcella (BG) dovrebbe ulteriormente rafforzarsi con Magli (l'anno prossimo veterano) e so di trattative con Acquistapace (cadetto); disporebbe così di uomini e donne vincenti in quasi tutte le categorie.
Io sono a spasso.
Già.....Why.......ma soprattutto because....![]()
Io sono a spasso.
io cambio solo se c'è fi.ga..
da noi per gente come te c'è sempre la porta aperta!
sinceramente con tutto quello che ci è successo quest'anno credo si sia diffusa la notizia che portiamo sfiga: 2 operati al ginocchio, 1 operato all'orecchio e 1 femore rotto.....
Hai dimenticato il polso di due anni fa...... quindi sei a 3..... ma il 4° vien da sè..... se vuoi ti do una legnata sul testone così esaurisci la sfig@ e l' anno prossimo torni come primaGrazie, non farei altro che aumentare il quoziente della sfiga....
quest'anno ad inizio stagione ho dovuto operarmi al setto, e adesso sono a casa con la scapola e 5 coste fratturate.