Ciclomercato Lombardia - Piemonte

Dalca g.s.g.

Pedivella
25 Dicembre 2009
363
0
Garbagnate Mil.
Visita sito
Bici
cervelo s2
quello dipende da chi ci si cala dentro:mrgreen:

quelle dei miei vecchi compagni Tosato, Pinton, Moranzoni e Locatelli saranno velocissime allora, ho paura di vedere l' arancione tendere al rosso per l' avvicinarsi della velocità della luce :) scherzi a parte quei quattro sono davvero forti... mi spiace un sacco non averli più in squadra...

aceace24

Pedivella
24 Gennaio 2008
308
1
Cesano Maderno
www.gstrabattoni.it
io lo sò!!! :rosik:
però sono professionale e mi faccio i fatti miei... :wacko:
sembra anche + forte dell'anno scorso... :mrgreen:

in base alla tua professionalità non dovresti nemmeno leggere i fatti degli altri e delle altre squadre su questo post...o sbaglio? invece mi pare che certa gente sia brava a pubblicare le faccende degli altri e le proprie se le tenga strette come se fosse una questione di stato.
Tornando a quello che hai scritto, secondo te questo post si potrebbe tranquillamente chiudere, però ti faccio notare che uno dei più attivi a scrivere qui, è proprio il ciclista mascherato gia83, che difendi ed elogi!!
Ci si vede in giro...forse!!o-o

markus

Moderatur
9 Settembre 2005
8.763
137
39
legnano
Visita sito
Bici
Cervelo R3 2012
A Varese nasce anche la nuova squadra del forum, che ha atleti di tutte le regioni, ma anche il sottoscritto e alcuni miei compagni della 2valli che si dedicheranno a gare in circuito in lombardia e piemonte.

ilaria00

Novellino
22 Luglio 2009
13
0
provincia di milano
Visita sito
E' finalmente ufficiale il tesseramento di Diego Nosotti ex Selle Italia ex Ceramiche Flaminia nell'anno passato al super organizzato Team BICISPRINT di Liscate. Va così unirsi all'altro fuoriclasse Paolo Tommaselli (ex Amica Chips-Areonautica Militare) per formare una coppia super.
Voci di corridoio lo danno già al nastro di partenza Domenica alla Gara di Trezzano Rosa. Auguri x Giacomo Agostini.....

gamba di sedano

Apprendista Velocista
19 Agosto 2008
1.217
21
gorgonzola (mi)
Visita sito
Bici
Extreme C Colnago
E' finalmente ufficiale il tesseramento di Diego Nosotti ex Selle Italia ex Ceramiche Flaminia nell'anno passato al super organizzato Team BICISPRINT di Liscate. Va così unirsi all'altro fuoriclasse Paolo Tommaselli (ex Amica Chips-Areonautica Militare) per formare una coppia super.
Voci di corridoio lo danno già al nastro di partenza Domenica alla Gara di Trezzano Rosa. Auguri x Giacomo Agostini.....

Con tutto il rispetto ma, credo si stia prendendo una strada sbagliata...

loz

Apprendista Velocista
18 Giugno 2007
1.456
17
Visita sito

non so se ci sarà Agostini (Gianmarco)

Rispondi scrivendo qui...

Classifica generale Winter Cup 2024