ciclomercato stagione 2010 in romagna

wpb

Pignone
5 Ottobre 2009
139
2
Visita sito
Azzardare è una parola grossa....intendi spendere soldi che non ci sono o pagare di tasca nostra? Il nostro budget è calibrato per la squadra allestita, poi ogni opinione è degna di essere espressa, ed io la rispetto.
Azzardare in corridori nuovi!!! come ho precedentemente sottolineato nel Mio intervento, credo che in un movimento come il nostro(ciclo amatori) in forte espanzione, si possono scovare nuvi corridori!!! e ripetendomi credo che Voi avete tutte le conoscenze per fare questo.

Blax

Uisp World Champion
10 Maggio 2004
824
1
56
Argenta (Fe)
www.idearuote.it
non e' fare polemica ma e' solo la verita,sembrano una squadra di santi, ma e' bastato dire che hanno preso pascal che subito blax e il presidente si sono alterati

Ciao, Alterato!! volevo solo chiarimenti mi e stato detto che il mio presidente non mi tiene in considerazione, il minimo che potessi fare e chiedere chiarimenti, nulla di più, forse non mi conoscete bene non sono un cacciatore ne di soldi ne di vittorie ma di amici...
quest'anno ho problemi ben più seri che la bicicletta avevo deciso di smettere, e tutto questa polemica non mi sfiora nemmeno, so solo che il mio presidente e i miei nuovi compagni mi stanno dando una forza enorme e per questo vorrei con tutto il cuore poter ricambiare.

gioele

Gregario
7 Agosto 2006
592
3
BONONIA-FELSINA-VELZNA
Visita sito
Bici
Sintesi M2 e Cervélo SOLOIST
ma lo scuadrone renofin che fine fara????

Per quanto ne so le persone che ne facevano parte hanno definito delle nuove strategie! :mrgreen: ci sarà una squadra "dedicata" alle GF in ottica femminile .... sarà a mio avvisouna gran bella squadra! Nuovi compagni, nuovi sponsor e quindi nuovo nome e nuova divisa nel 2010 per il team granfondo di Barbara Lancioni ... come già detto da altri!

Il sipario su tutte queste novità si è levato domenica 29 novembre. L’occasione è stata la festa di fine stagione dell’A.S.D. Cicli Copparo, team che fa capo all’omonima azienda anconetana, nuovo co-sponsor della formazione di Capitan Lancioni. Vediamole.
Innanzi tutto, da segnalare l’entrata in squadra di Claudia Gentili, romana ma toscana d’adozione, che nel 2010 sarà il capitano unico per i percorsi medi. Altro nuovo arrivo Doriano Purismi, al rientro dopo un 2009 di pausa.

A fianco di Barbara e Claudia sono poi stati confermati Laura Coltella, Paolo Caberlotto, Alessandro Golinelli Pirani, Stefano Laghi, Aldo Lobello, Matteo Rossi, Andrea Scolastico e Bruno Spisni.
Archiviato l’esperimento della stagione 2009 in simbiosi con il G.S. Renofin, la A.S.D. Polisportiva New Wild Rose di Cento (FE) – in accordo con i marchi sponsor – ha affiliato il team al Comitato FCI di Ferrara con il nome di SINTESI-VITTORIA-COPPARO-CASTELLI.
Sul fronte sponsor, accanto ai confermati Sintesi Bikes, Castelli, Cinelli, Selle San Marco e Due Esse, arrivano Vittoria, Carrera, Cicli Copparo e Sixs!!!
o-o

8888

Apprendista Velocista
24 Aprile 2009
1.227
62
Ferrara
Visita sito
Bici
P
cioè .... credo che a breve sarà fatto il comunicato ufficiale .... la firma è già stata fatta.
Quasi tutto giusto o-o ... tranne l' ultimo passaggio ... ma imminente. Sto seguendo la vicenda ma ancora non ho conferme scritte. Se interessa segui da qui:

http://viaravenna.splinder.com/

appena ci saranno certezze ...

Ultima modifica:

Rispondi scrivendo qui...

Classifica generale Winter Cup 2024