Ciclomercato toscana 2010

Parigi

Apprendista Velocista
15 Febbraio 2007
1.470
102
toscana
Visita sito
a marcsiano sta nascendo una squadra fortissima con Marianeschi(c.italiano fci MS 2008),Farnetani e Comodi..
Poi c'è l'incredibile team Peppe&Rosella con cesaretti ferri e il mio ex compagno cupello, un'ex dilettante molto forte

Non sapevo, quindi farnetani è andato via dalla fausto coppi??
E Cupello alla Peppe e Rossella?? azz.

Parigi

Apprendista Velocista
15 Febbraio 2007
1.470
102
toscana
Visita sito
a marcsiano sta nascendo una squadra fortissima con Marianeschi(c.italiano fci MS 2008),Farnetani e Comodi..
Poi c'è l'incredibile team Peppe&Rosella con cesaretti ferri e il mio ex compagno cupello, un'ex dilettante molto forte

scusa, non sò dove hai preso queste notizie ma un compagno di Farnetani mi diceva che lui non và via dalla squadra.
Confermo invece la notizia di Cupello alla Peppe&Rosella con anche Cicerone.

mormar02

Apprendista Scalatore
14 Febbraio 2008
2.648
82
Visita sito
scusa, non sò dove hai preso queste notizie ma un compagno di Farnetani mi diceva che lui non và via dalla squadra.
Confermo invece la notizia di Cupello alla Peppe&Rosella con anche Cicerone.

la squadra di ferri sarà ancora più incontenibile...come se ce ne fosse stato il bisogno...
voi del pasquini rimanete gli stessi?o-o

Parigi

Apprendista Velocista
15 Febbraio 2007
1.470
102
toscana
Visita sito
noi pasquini rimaniamo come l'anno scorso, uomo + uomo -! la squadra del ferri: prima avevano simi quest'anno cupello, siamo alle olie.

PS: vai piano x la 7 ponti che è novembre!!! :-)

Sikhandar

Scalatore
14 Maggio 2006
6.867
111
43
Reggio Emilia
Visita sito
Bici
Pedalforce QS4, Merida Scultura 906, Dolan DF3 (pista)
OT: Ghila Rumsas è inibito solo UDACE, negli altri enti, che al contrario dell'UDACE fanno parte del CONI, può benissimo correre non avendo alcun provvedimento a carico. E' fra i vari corridori che "hanno giocato la propria carta" avendo avuto un provvedimento di sospensione, ma poi nulla più.

Notizie di ciclomercato: Lotti (Falaschi) -> PNZ... essenzialmente perchè se faccio DS + amatore dovrei avere 2 tessere, e fare una FCI + una uisp (falaschi) è considerato doppio tesseramento. Invece PNZ è una società FCI e... insomma tutto FCI. Non mi vedrete più ai campionati toscani / nazionali UISP... ne sentirò la mancanza? mmm...

Fulvio

Apprendista Cronoman
10 Dicembre 2006
2.856
40
57
Pontedera o ovunque!!!
www.ergomotioncenter.it
Bici
Specialized SL3
OT: Ghila Rumsas è inibito solo UDACE, negli altri enti, che al contrario dell'UDACE fanno parte del CONI, può benissimo correre non avendo alcun provvedimento a carico. E' fra i vari corridori che "hanno giocato la propria carta" avendo avuto un provvedimento di sospensione, ma poi nulla più.

Notizie di ciclomercato: Lotti (Falaschi) -> PNZ... essenzialmente perchè se faccio DS + amatore dovrei avere 2 tessere, e fare una FCI + una uisp (falaschi) è considerato doppio tesseramento. Invece PNZ è una società FCI e... insomma tutto FCI. Non mi vedrete più ai campionati toscani / nazionali UISP... ne sentirò la mancanza? mmm...
La tessera FCI di DS nn viene considerata doppio tesseramento, ce l'ho da tanti anni... anche se ora per un anno me l'hanno sospesa!!!

Sikhandar

Scalatore
14 Maggio 2006
6.867
111
43
Reggio Emilia
Visita sito
Bici
Pedalforce QS4, Merida Scultura 906, Dolan DF3 (pista)
esatto, non è considerata doppio tesseramento se "le altre tue attività in ambito ciclistico sono con società iscritte alla FCI". Se faccio DS FCI + amatore UISP c'è da prendere squalifica, è stata la risposta di 2 giudici FCI che mi hanno rimandato all'art. 5 del regolamento tecnico (fra l'altro con frecciatina: "lo dovrebbe sapere"). ...In effetti nell'articolo 5 è scritto chiaro e tondo.

antonioferrando

Novellino
27 Dicembre 2009
57
4
world wide
Visita sito
Bici
bianchi 928
Da giugno 2008,G.f. Bartoli-percorso corto,non ho più visto in giro il grande Rumsas che in quell'occasione arrivò in una posizione per lui inconsueta(11° assoluto ed io subito dietro di lui!).Fu intervistato e si dichiarò ottimista circa il decorso della sua convalescenza a seguito dell' incidente occorsogli.Dopodichè non ho più saputo niente fino a recenti mormorii circa un suo prossimo rientro.C'è qualcosa di vero?

freter

Gregario
3 Maggio 2004
613
0
Pisa
www.teamparkpre.com
Da giugno 2008,G.f. Bartoli-percorso corto,non ho più visto in giro il grande Rumsas che in quell'occasione arrivò in una posizione per lui inconsueta(11° assoluto ed io subito dietro di lui!).Fu intervistato e si dichiarò ottimista circa il decorso della sua convalescenza a seguito dell' incidente occorsogli.Dopodichè non ho più saputo niente fino a recenti mormorii circa un suo prossimo rientro.C'è qualcosa di vero?

Si, dell'incidente è tutto vero.
Però Raimondas dopo il 2008 non è piu' montato "seriamente" in bicicletta; ci monta un paio di volte in settimana (ieri eravamo insieme a fare un 2 ore), ma per puro divertimento!

Rispondi scrivendo qui...

Classifica generale Winter Cup 2024