accidenti il 7 lavoro, mi tocca saltarla; salita molto piacevole comunque! Speriamo resti in calendario per gli anni a venire.
Ah scusa non ti ho messo tra i favoriti.......
in bocca al lupo!!!!O.T.
Bhe dai non esagerare...per la classiffica assoluta un piazzamneto nei primi 10 sarebbe già buono, poi di categoria se viene CHELI non ci sono storie quindi nei primi 3.
Purtroppo quest'anno oltre a un fastidioso mal di schiena mi porto dietro 4/5kg di troppo e non c'è verso di levarli.
Comunque in preventivo c'è il giro delle dolomiti http://www.girodolomiti.com/ e ad agosto durante le ferie conto di fare un bel numero di km e di gare,
vediamo così se riesco a smaltire il peso per presentarmi a settembre tirato a lucido...
L'obbiettivo è di fare bene il giro di savona (di categoria ovviamente)(BAIETTO/SORO/BASSO/GIANNINI) permettendo....
Sono cicloamatori di tutto rispetto e la sfida contro avversari così forti mi stimola molto
fine O.T.
faccio domenica e poi italiani....poi per 3 settimane mi fermo..ci rideviamo alla bella gara organizzata dal pontex il 5 Luglio...da li si inizia la preparazione per Saint Johann a fine agosto....se esco bene faccio il giro di Savona...altrimenti chiudo la stagione in anticipo...il prossimo anno sono gentleman anche ioO.T.
Bhe dai non esagerare...per la classiffica assoluta un piazzamneto nei primi 10 sarebbe già buono, poi di categoria se viene CHELI non ci sono storie quindi nei primi 3.
Purtroppo quest'anno oltre a un fastidioso mal di schiena mi porto dietro 4/5kg di troppo e non c'è verso di levarli.
Comunque in preventivo c'è il giro delle dolomiti http://www.girodolomiti.com/ e ad agosto durante le ferie conto di fare un bel numero di km e di gare,
vediamo così se riesco a smaltire il peso per presentarmi a settembre tirato a lucido...
L'obbiettivo è di fare bene il giro di savona (di categoria ovviamente)(BAIETTO/SORO/BASSO/GIANNINI) permettendo....
Sono cicloamatori di tutto rispetto e la sfida contro avversari così forti mi stimola molto
fine O.T.
faccio domenica e poi italiani....poi per 3 settimane mi fermo..ci rideviamo alla bella gara organizzata dal pontex il 5 Luglio...da li si inizia la preparazione per Saint Johann a fine agosto....se esco bene faccio il giro di Savona...altrimenti chiudo la stagione in anticipo...il prossimo anno sono gentleman anche io
in bocca al lupo!!!!
Sarei venuto volentieri insieme a te a questa cicloscalata. Purtroppo quest'anno la salute non è dalla mia e non riesco a fare nulla di quello che mi ero prefissato. nè allenamenti nè gare. Che ci vuoi fare....Spero di risolvere tutto quanto prima per fare qualcosa in autunno. Appena mi riprendo ci sentiamo per fare qualche sgambata e magari qualche gara insieme.
Essere saltato agli ultmi 100m dopo aver tirato tutta la gara (copione già visto altre volte su salite poco impegnative, capisci l'origine del mio nick?) non è un gran piacere, per me solo vittoria di categoria. Purtroppo vedo che se lascio tirare gli altri alla fine si forma un gruppo nutrito e in volata non c'è storia, mentre così per lo meno gli avversari si staccano ad uno ad uno, a volte ne rimangono zero, come ieri, oggi invece Belev riuscì a starmi a ruota fino alla fine e a saltarmi ai 100m con uno scatto che io non riuscirei a fare nemmeno se fossi nelle migliori condizioni. Purtroppo non conoscendo la salita mi aspettavo il tratto finale impegnativo più lungo (in effetti se l'arrivo fosse stato al santuario c'erano altri 500m) e più impegnativo, non sapevo dove partire. Comunque ottima organizzazione, meticolosa e ben dotata di uomini e mezzi (raramente per una gara amatoriale si impiegano 3 moto + un'auto della Polizia Locale, detto da uno che ci lavora), forse sarebbe stato meglio evitare il giro turistico della città a quell'ora, con qualche intasamento di troppo e parecchia gente che se ne fregava delle segnalazioni, l'idea lanciata durante le premiazioni di una cronometro sarebbe più adeguata. Per lo meno nel mio caso non avrei chi s'incolla alla ruota e mi salta nel finale...Vasco Belev fa l'assoluto a Montallegro---2° un poco sorridente Fatone(al quale dico"e fattela na caz....zo de risata) 3° Gaggioli.
Nella seconda partenza assoluto a Cheli su Simoncini e Giannini.
Per quanto riguarda il sottoscritto beh....ennesima riprova che ho bisogno di riposo....ci si rivede il 5 luglio a Pontedecimo
ma come non fai la crono della fontanabuona il 21?....guarda che se osi non farla :rosik:ti costringo a prestarmi la lenticolare!!!!faccio domenica e poi italiani....poi per 3 settimane mi fermo..ci rideviamo alla bella gara organizzata dal pontex il 5 Luglio...da li si inizia la preparazione per Saint Johann a fine agosto....se esco bene faccio il giro di Savona...altrimenti chiudo la stagione in anticipo...il prossimo anno sono gentleman anche io
Vasco Belev fa l'assoluto a Montallegro---2° un poco sorridente Fatone(al quale dico"e fattela na caz....zo de risata) 3° Gaggioli.
Nella seconda partenza assoluto a Cheli su Simoncini e Giannini.
Per quanto riguarda il sottoscritto beh....ennesima riprova che ho bisogno di riposo....ci si rivede il 5 luglio a Pontedecimo
sono in ferie..rientro il 21...e poi ci rivediamo il 5 Luglio...anzi il 3 perche a Breme alla sagra della cipolla non rinuncioma come non fai la crono della fontanabuona il 21?....guarda che se osi non farla :rosik:ti costringo a prestarmi la lenticolare!!!!
Ehe no...io faccio la crono della fontanabuona oppure ...vedremo.... poi stacco e ferie dal 26.06 al 06.07 comprese in Corsica al mare non porto neanche la bici per non farmi tentare!!!poi si riprende con un'unico obiettivo: ST.JHOAAN!!!!!!!!!!!!:eek: poi...vedremosono in ferie..rientro il 21...e poi ci rivediamo il 5 Luglio...anzi il 3 perche a Breme alla sagra della cipolla non rinuncio
la prossima volta organizziamo e andiamo a mangiare un po di pesce con le signore...del resto io ho un grande rispetto dei corridoriCorsa organizzata molto bene, tratto turistico insomma, poi fuoco alle micce, Fatone si mette in testa e tira a tutta, io stabilisco il record di km alla sua ruota (6 km, in tutte le cicloscalate dove ho avuto la sventura di trovarlo avrò fatto sì e no con lui 1 km...) poi poco prima del bivio ai -2 km mollo. Cerco di rientrare sul gruppetto di Gaggioli, Scotti e Cassini ma ai 500 mt riaccelerano e così mi metto l' animo in pace. Sesto con onore. Alle premiazioni trofie al pesto (buonissime)e vai col liscio!
:eek:
Ehe no...io faccio la crono della fontanabuona oppure ...vedremo.... poi stacco e ferie dal 26.06 al 06.07 comprese in Corsica al mare non porto neanche la bici per non farmi tentare!!!poi si riprende con un'unico obiettivo: ST.JHOAAN!!!!!!!!!!!!:eek: poi...vedremo