Cicloturistiche in Toscana

atuttacanna

Pedivella
9 Febbraio 2008
360
0
64
agliana pt
Visita sito
Ciao a tutti,

in un altro 3d FULGUR mi ha detto che in Toscana ci saranno delle cicloturistiche, ma ho cercato sul calendario delle Comari e non ho trovato nulla.

Qualcuno mi può dare una mano a trovarle?

Ciao
Marco
o-o
x cicloturistiche intendi raduni con partenza alla francese e dover timbrare il cartellino ai ristori? se si io conosco il giro dei tre bacini a viaccia di prato x 1/6/08, 15/6 a montecatini, 22/6 chianti classic, 20/7 montagna pistoiese,7/9 giro della toscana, 14/9 maremma( scarlino) penso di averti accontentato:cry:cry:cry ciaoooooo alla prossima.......
 

march

Apprendista Cronoman
28 Gennaio 2005
3.421
4
41
Ghezzano (Pisa)
Visita sito
x cicloturistiche intendi raduni con partenza alla francese e dover timbrare il cartellino ai ristori? se si io conosco il giro dei tre bacini a viaccia di prato x 1/6/08, 15/6 a montecatini, 22/6 chianti classic, 20/7 montagna pistoiese,7/9 giro della toscana, 14/9 maremma( scarlino) penso di averti accontentato:cry:cry:cry ciaoooooo alla prossima.......

Si, grazie mille delle informazioni!

A dire la verità non sapevo bene cosa aspettarmi, ma sono quelle che cercavo!

Ci sono per caso siti dove poter vedere il percorso, iscrizione e roba varia?

o-o
 

atuttacanna

Pedivella
9 Febbraio 2008
360
0
64
agliana pt
Visita sito
Si, grazie mille delle informazioni!

A dire la verità non sapevo bene cosa aspettarmi, ma sono quelle che cercavo!

Ci sono per caso siti dove poter vedere il percorso, iscrizione e roba varia?

o-o
io ho letto su arl aruotalibera di marzo , è una challenge x cicloturismo in toscana organizzato dall' uisp x info web www.ciclismo.uisp.it e-mail [email protected]. o-oo-o ciaoooo.........
 

FULGUR

Scalatore
17 Gennaio 2005
5.902
20
54
Pontedera (Pi)
tritticodelserra.beepworld.it
Bici
Canyon & Zapier

gabrio

Apprendista Velocista
25 Febbraio 2007
1.334
8
49
Firenze
Visita sito
Bici
Fondriest Domino Plus - FM006 - Allumino muletto
c'è ahnche il CICLO TOUR MUGELLO il 15 giugno ed è una cicloturistica, solo la crono-scalata da Vaglia a Montesenario di sabato 14 giugno necessita del certificato medico sportivo per attività agonisticao-o
 

atuttacanna

Pedivella
9 Febbraio 2008
360
0
64
agliana pt
Visita sito
il 20 luglio c'è la g.f alto appenino emergency cerco compagni x percorso estremo (km 188 , 4700 dislivello) x farla insieme, scrivere nomi sotto il post x contatti. ciaooooo vi aspetto numerosi, x fare un bel gruppetto........