Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
Costruttori
Club 3T Bike
Testo
<blockquote data-quote="Andreavisi" data-source="post: 7018233" data-attributes="member: 130946"><p>Qualche impressione dopo 1000 km di utilizzo dell exploro.</p><p></p><p>Al momento, è montata rival 42 - 11 36 con gomme da 28 pirelli 4s gonfiate a ca 6.</p><p></p><p>Manubrio easton di serie e ruote wtb (direi pesanti).</p><p></p><p>Con questa configurazione stradale ho affrontato passi appenninici e un po di saliscendi zona Roma nord.</p><p>Rispetto ad altra gravel che ho posseduto (giant revolt advanced 1) che avevo montato in maniera simile, la bici è nettamente più veloce, molto più reattiva, anche in salita.</p><p>Devo dire che con un po di sorpresa ho avuto una sensazione di maggior scorrevolezza e velocità con i copertoni wtb exposure 32 che non con i citati 28. MAH.</p><p></p><p>Rispetto all emonda sl 5 2021, è un pelo meno veloce, ma credo sia un tema di trasmissione, per questo sto progettando di passare ad ekar.</p><p></p><p>Su strade bianche è una BOMBA. Con i cinturato gravel 35h ho percorso il giro dell eroica e varie strade secondarie, velocissima, stabile, senti di essere in controllo pieno anche su punti dissestati.</p><p>Direte, è fatta per quello, ed è vero.</p><p></p><p>Prossimi upgrade, appena potrò, Ekar e manubrio aereoghiaia, provato, comodissimo.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Andreavisi, post: 7018233, member: 130946"] Qualche impressione dopo 1000 km di utilizzo dell exploro. Al momento, è montata rival 42 - 11 36 con gomme da 28 pirelli 4s gonfiate a ca 6. Manubrio easton di serie e ruote wtb (direi pesanti). Con questa configurazione stradale ho affrontato passi appenninici e un po di saliscendi zona Roma nord. Rispetto ad altra gravel che ho posseduto (giant revolt advanced 1) che avevo montato in maniera simile, la bici è nettamente più veloce, molto più reattiva, anche in salita. Devo dire che con un po di sorpresa ho avuto una sensazione di maggior scorrevolezza e velocità con i copertoni wtb exposure 32 che non con i citati 28. MAH. Rispetto all emonda sl 5 2021, è un pelo meno veloce, ma credo sia un tema di trasmissione, per questo sto progettando di passare ad ekar. Su strade bianche è una BOMBA. Con i cinturato gravel 35h ho percorso il giro dell eroica e varie strade secondarie, velocissima, stabile, senti di essere in controllo pieno anche su punti dissestati. Direte, è fatta per quello, ed è vero. Prossimi upgrade, appena potrò, Ekar e manubrio aereoghiaia, provato, comodissimo. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
Costruttori
Club 3T Bike
Alto
Basso