Club Bassobikes, bici da corsa Basso

m.buti

Apprendista Velocista
28 Maggio 2009
1.617
1.183
Visita sito
infatti è una settimana che l’assegno non se lo fila nessuno...
Un conto è vendere una bici completa,che può non piacere per come è montata, un altro conto è vendere una C64 disc solo telaio, questo sicuramente lo rivendi meglio di qualunque altro esistente, non saprei proprio quale altro telaio potrebbe reggere meglio il prezzo.

• Mi piace
Reactions: kompromesso

Maceio

Maglia Gialla
4 Maggio 2014
10.738
5.301
58
Brescia
Visita sito
Bici
CANNONDALE
ringraziando tutti i partecipanti a qs discussione sulla Diamante voglio precisare una cosa per me importante....
come ho scritto ieri avendo molta fiducia in Juri ho chiesto a lui un consiglio e come da me riportato la sua risposta è stata che lui non cambierebbe un c64 x una Basso
stamattina mi ha chiamato avendo letto qui sul forum... ci teneva a specificare e motivare qs suo pensiero che non è dovuto alle bici ma alla sua personale valutazione sapendo oltretutto che cambio bici spessissimo di futura rivendibilita’ fra le due...
Da qui è nata una profonda analisi sull’assetto corretto che potrei avere anche se alcuni dati dei componenti dal sito mancano...
siamo stati al telefono 67 minuti e ci tengo pubblicamente ringraziarlo anche qui.
Tutto qs gratis, a distanza della visita che feci da lui nel lontano 2015 la sua assistenza è per sempre e qs volta senza neanche che lo interpellassi....
Si, Juri potrebbe essere paragonato ad un angelo custode.... :°°(
Detto qs oggi richiamo in Basso perché certe cose per un assetto corretto sono almeno per me importanti e sul sito non si capiscono.
Saluti a tutti.

robeambro

Velocista
25 Aprile 2018
4.992
6.074
Scozia
Visita sito
Bici
Factor Ostro Gravel
ringraziando tutti i partecipanti a qs discussione sulla Diamante voglio precisare una cosa per me importante....
come ho scritto ieri avendo molta fiducia in Juri ho chiesto a lui un consiglio e come da me riportato la sua risposta è stata che lui non cambierebbe un c64 x una Basso
stamattina mi ha chiamato avendo letto qui sul forum... ci teneva a specificare e motivare qs suo pensiero che non è dovuto alle bici ma alla sua personale valutazione sapendo oltretutto che cambio bici spessissimo di futura rivendibilita’ fra le due...
Da qui è nata una profonda analisi sull’assetto corretto che potrei avere anche se alcuni dati dei componenti dal sito mancano...
siamo stati al telefono 67 minuti e ci tengo pubblicamente ringraziarlo anche qui.
Tutto qs gratis, a distanza della visita che feci da lui nel lontano 2015 la sua assistenza è per sempre e qs volta senza neanche che lo interpellassi....
Detto qs oggi richiamo in Basso perché certe cose per un assetto corretto sono almeno per me importanti e sul sito non si capiscono.
Saluti a tutti.

Io come ho specificato non volevo certo offendere lui personalmente, ci mancherebbe, non lo conosco. Ergo, se dovessi leggere anche questo Juri, non volermi male :mrgreen:

Per curiosita', che ti manca di sapere? Stack degli spessori obbligatori e cosi via, o?

(Ps. suvvia, lo sai anche te che della rivendibilita' te ne freghi, altrimenti mica stavi a cambiare bici cosi' spesso? Non mentire a te stesso :mrgreen: )

SoftMachine

Maglia Iridata
10 Ottobre 2010
12.538
6.846
Visita sito
Bici
Agente Bike
Saluti a tutti.

Juri è anche il mio biomeccanico al quale rinnovo fiducia senza se e senza ma. Come ti dicevo, preferisco Basso per una questione meramente estetica e per il fatto che mi l'idea di un marchio di nicchia mi affascina.

Maceio

Maglia Gialla
4 Maggio 2014
10.738
5.301
58
Brescia
Visita sito
Bici
CANNONDALE
Io come ho specificato non volevo certo offendere lui personalmente, ci mancherebbe, non lo conosco. Ergo, se dovessi leggere anche questo Juri, non volermi male :mrgreen:

Per curiosita', che ti manca di sapere? Stack degli spessori obbligatori e cosi via, o?

(Ps. suvvia, lo sai anche te che della rivendibilita' te ne freghi, altrimenti mica stavi a cambiare bici cosi' spesso? Non mentire a te stesso :mrgreen: )
No, ti sbagli...
che la rivendibilita sia più complicata della Basso a Colnago ne ero certo penso un po’ come tutti ma ora come ora penso invece che non cambi nulla, il problema è la cifra alta che blocca, bloccherebbe anche a me.
Juri di certo non mi ha chiamato per il tuo pensiero ma come ho scritto prima x spiegare il motivo della sua risposta che mi diede.
mi manca di sapere se è possibile mettere stem non con angolo - 11
Altezza dello stem
Quanti spessori si possono mettere
Reach e drop piega se è veramente 120/70

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: robeambro

Maceio

Maglia Gialla
4 Maggio 2014
10.738
5.301
58
Brescia
Visita sito
Bici
CANNONDALE
Aggiorno...
è un parto sta bici...
l’angolo dello stem della la 2021 è meno 8 (meglio)
altezza dello stesso 3 cm
drop e reach non aveva le schede sotto mano...
mi sa che domani faccio un giretto....

• Haha
Reactions: robeambro

Classifica generale Winter Cup 2024