io personalmente se posso muove 6k la bici la compro nuova.Parere mio personale.
sono perfettamente d'accordo
io personalmente se posso muove 6k la bici la compro nuova.Parere mio personale.
Un conto è vendere una bici completa,che può non piacere per come è montata, un altro conto è vendere una C64 disc solo telaio, questo sicuramente lo rivendi meglio di qualunque altro esistente, non saprei proprio quale altro telaio potrebbe reggere meglio il prezzo.infatti è una settimana che l’assegno non se lo fila nessuno...
siamo stati al telefono 67 minuti e ci tengo pubblicamente ringraziarlo anche qui.
Tutto qs gratis, a distanza della visita che feci da lui nel lontano 2015 la sua assistenza è per sempre e qs volta senza neanche che lo interpellassi....
Si, Juri potrebbe essere paragonato ad un angelo custode....
Non solo Juri.. chiunque ne capisca di bici e telai
ringraziando tutti i partecipanti a qs discussione sulla Diamante voglio precisare una cosa per me importante....
come ho scritto ieri avendo molta fiducia in Juri ho chiesto a lui un consiglio e come da me riportato la sua risposta è stata che lui non cambierebbe un c64 x una Basso
stamattina mi ha chiamato avendo letto qui sul forum... ci teneva a specificare e motivare qs suo pensiero che non è dovuto alle bici ma alla sua personale valutazione sapendo oltretutto che cambio bici spessissimo di futura rivendibilita’ fra le due...
Da qui è nata una profonda analisi sull’assetto corretto che potrei avere anche se alcuni dati dei componenti dal sito mancano...
siamo stati al telefono 67 minuti e ci tengo pubblicamente ringraziarlo anche qui.
Tutto qs gratis, a distanza della visita che feci da lui nel lontano 2015 la sua assistenza è per sempre e qs volta senza neanche che lo interpellassi....
Detto qs oggi richiamo in Basso perché certe cose per un assetto corretto sono almeno per me importanti e sul sito non si capiscono.
Saluti a tutti.
ringraziando tutti i partecipanti a qs discussione sulla Diamante voglio precisare una cosa per me importante....
come ho scritto ieri avendo molta fiducia in Juri ho chiesto a lui un consiglio e come da me riportato la sua risposta è stata che lui non cambierebbe un c64 x una Basso
stamattina mi ha chiamato avendo letto qui sul forum... ci teneva a specificare e motivare qs suo pensiero che non è dovuto alle bici ma alla sua personale valutazione sapendo oltretutto che cambio bici spessissimo di futura rivendibilita’ fra le due...
Da qui è nata una profonda analisi sull’assetto corretto che potrei avere anche se alcuni dati dei componenti dal sito mancano...
Detto qs oggi richiamo in Basso perché certe cose per un assetto corretto sono almeno per me importanti e sul sito non si capiscono.
Saluti a tutti.
Certo, tra i quali tu, suppongo, esperto conoscitore di bici e telai.
Io che non ne capisco nulla, preferisco la Basso che esteticamente mi piace di piu'.
Gli ho detto che non lo chiami perché hai paura che poi...Juri è anche il mio biomeccanico al quale rinnovo fiducia senza se e senza ma. Come ti dicevo, preferisco Basso per una questione meramente estetica e per il fatto che mi l'idea di un marchio di nicchia mi affascina.
No, ti sbagli...Io come ho specificato non volevo certo offendere lui personalmente, ci mancherebbe, non lo conosco. Ergo, se dovessi leggere anche questo Juri, non volermi male
Per curiosita', che ti manca di sapere? Stack degli spessori obbligatori e cosi via, o?
(Ps. suvvia, lo sai anche te che della rivendibilita' te ne freghi, altrimenti mica stavi a cambiare bici cosi' spesso? Non mentire a te stesso )
Fai prima, portati il righello e fai foto!Aggiorno...
è un parto sta bici...
l’angolo dello stem della la 2021 è meno 8 (meglio)
altezza dello stesso 3 cm
drop e reach non aveva le schede sotto mano...
mi sa che domani faccio un giretto....
Tu scherzi ma ho chiesto al tipo se ha un metro o me lo devo portare da casa...Fai prima, portati il righello e fai foto!
Anche a me le Basso piacciono. Ma siete sicuri che vengano fatte in Italia? Intendo il telaio naturalmente....Diamante senza pensarci neppure un attimo. Bici fatta in Italia, marchio esclusivo, curatissima a livello di costruzione e verniciatura, ruote splendide. Che vuoi di piu'
Così dicono loro. Non penso mentano su queste cose.Anche a me le Basso piacciono. Ma siete sicuri che vengano fatte in Italia? Intendo il telaio naturalmente....
Nessun problema ci mancherebbeSuvvia, sii comprensivo, puo' capitare...
Anche a me le Basso piacciono. Ma siete sicuri che vengano fatte in Italia? Intendo il telaio naturalmente....