Ciao,Domanda, la basso diamante sv, in taglia 58, con quanti spessori, in mm, esce dalla fabbrica?
La forcella è già tagliata?
Esiste anche il kit confort da 10 mm.Domanda, la basso diamante sv, in taglia 58, con quanti spessori, in mm, esce dalla fabbrica?
La forcella non è tagliata, la taglia il meccanico del tuo rivenditore in base a quanti spessori vuoi aggiungere.Domanda, la basso diamante sv, in taglia 58, con quanti spessori, in mm, esce dalla fabbrica?
Prova a mandare una mail a wahoo , però anche a me sembrerebbe non compatibile essendo 165*12 quello della Venta ( mentre dalle specifiche del rullo sembra compatibile fino a 142 mm )Ho una basso venta del 2021. Secondo voi é compatibile con il rullo wahoo kickr core? Le dimensioni dei perni passanti mi fanno pensare di no. Qualcuno di voi ha provato?
La venta ha i classici perni passanti da 142Ho una basso venta del 2021. Secondo voi é compatibile con il rullo wahoo kickr core? Le dimensioni dei perni passanti mi fanno pensare di no. Qualcuno di voi ha provato?
Hai ragione, non ho la bici sotto mano , sono in ferie...La venta ha i classici perni passanti da 142
Thanks for getting in touch and for clarity the Basso Venta uses a proprietary 142 x 12mm rear spacing so it should be compatible with the Kickr Core.
Bella Bdc, come mai la vendi...?La vendo a 3450 euro. Se siete interessati ed in zona Bergamo scrivete in privato. Taglia M . grx 810 . Esclusi pedali e porta borracce . Nessuna manutenzione da fare .Cerchi zipp303s . Gomme michelin 36mm nuove . Grazie
Bdc Molto Bella, non sei il solo che fa' cosi'È una gravel...la Palta modello 2022 . l Ho gommata con delle michelin da 36mm perche faccio asfalto e strade bianche . Bellissima bike . La vendo solo perche ogni anno e mezzo / due mi vien voglia di cambiare . La bici è molto valida , nessuna critica . Gli monti delle gomme da 40 un po più tassellate e torna ad essere una gravel al 100% .Prezzaccio .Vedi l'allegato 430699
Le ho su una Diamante a disco. Belle, scorrevoli e stabili quanto basta. Robuste.. ni.Leggendo qui sul forum, sia in questa discussione che in altre, chiedendo info sulle ruote Microtech, mi è sempre stato detto che sono ruote Miche, rimarchiate internamente come primo montaggio Basso. Invece, sabato all'Italian Bike Festival, allo stand Basso, mi è stato detto che sono Ursus. Che collaborano con loro per la componentistica delle ruote, Ora, se mai è un cambio avvenuto recentemente, non so, però la cosa mi è stata confermata anche nello stand Ursus. Poi non so se Ursus sia meglio o meno di Miche o siano la stessa cosa. Esteticamente è una ruota che mi è sempre piaciuta. Ma la mia conoscenza si ferma li.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?