Club Cervélo.......avanti orsi canadesi!!! (parte quarta)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Gialdo

Apprendista Cronoman
1 Agosto 2010
2.804
17
Visita sito
Bici
con le ruote
ad ogni modo non voglio tornare sul punto perchè è stato già affrontato ma io non ho mai sentito di forcellini che si spezzano da soli (come è avvenuto a me e ad almeno un paio di persone qui ed almeno 3 o 4 persone che hanno postato sul forum cervelo) o anche si spezzano a seguito di cadute minime

...un compagno di squadra (30k Km all'anno) con colnago...due volte.....
fortunatamente se ne è accorto sempre prima....però la casa madre non ha mai
riconosciuto il difetto....adesso è passato a Orbea....
 

carini70

Passista
6 Gennaio 2006
4.101
18
Cadore
www.bdc-forum.it
Bici
SL3-S5 Team
Grazie ragazzi....peccato abbia messo dei componenti un pò di ripiego...freni e corone sram vecchie....una piega compact ci starebbe meglio, ma questa è già il top per me!
Poi per come va così son già stracontento o-o
 

peggio

Mod da quasi kom
20 Aprile 2006
15.932
280
49
Centumcellae - Terra di Cafoni
Visita sito
Bici
Semiprofessionale con meccanismo ragazzo di campagna
Grazie ragazzi....peccato abbia messo dei componenti un pò di ripiego...freni e corone sram vecchie....una piega compact ci starebbe meglio, ma questa è già il top per me!
Poi per come va così son già stracontento o-o

Che fai il finto modesto? alla faccia del ripiego!:rosik:
Sono curioso di conosscere le tue sensazioni.
alhoa
 

jokerout

Maglia Iridata
1 Dicembre 2009
13.705
3.862
Tuturano!!!!
Visita sito
Bici
(BDC)Cervèlo S3 '14(MTB)Canyon ultimate cf-9.0
[B ha scritto:
Golino P.[/B];3624621]Mi da che fra poco anche il mio r3 non avrà piu il suo focellino si vedono già delle strisce sulla vernice come la vernice fosse rotta
Potresti postare foto del difetto riscontrato?
 

cesare75

Pignone
1 Agosto 2011
222
11
San Gemini (TR)
Visita sito
Bici
Carrera Veleno
Proprio ieri ho esordito alla Strasubasio con una bici identica, speditami in garanzia (in soli quindici giorni!!!) dalla Larm in sostituzione di una R5. Inizialmente ero molto scettico, perchè troppo aerodinamica per i miei gusti...adesso incomincia a piacermi. Comunque in salita sembra comportarsi bene lo stesso, pur non essendo leggerissima, mentre in pianura (ci monto le fulcrum speed xlr) va quasi da sola.
 

jokerout

Maglia Iridata
1 Dicembre 2009
13.705
3.862
Tuturano!!!!
Visita sito
Bici
(BDC)Cervèlo S3 '14(MTB)Canyon ultimate cf-9.0
appena posso metto le foto mi sa che le mando pure a larm prima che mi faccia male
La mandi a Larm?
Ma di questo non si deve occupare il tuo rivenditore?
cmq non dimenticarti le foto prima di darla via....o-o
Le tue foto saranno di aiuto a noi tutti sfortunatelli possessori di R3 '11 vecchio forcellino...:mrgreen:..quanto mi gratto un pò và....
Grazie
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.