Club Cervélo.......avanti orsi canadesi!!! (parte quinta)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

brigli

Velocista
15 Dicembre 2006
5.690
1.067
Modena
Visita sito
Bici
Scott Addict pro Disc
Particolare della gabbia del cambio della Rca di Hesjedal al giro...
Ne sapete qcsa di più??...era l'unico che lo montava...(oltre ad essere l'unico con l'Rca)...
 

Allegati

  • 20140520_120531.jpg
    98,4 KB · Visite: 88
  • 20140520_120456.jpg
    83,2 KB · Visite: 79

jokerout

Maglia Iridata
1 Dicembre 2009
14.002
4.140
Tuturano!!!!
Visita sito
Bici
(BDC)Cervèlo S3 '14(MTB)Canyon ultimate cf-9.0

Io non ho un 9000,ma devo ammettere che i tuoi interventi sono sempre utili,di spessore,mai fuorvianti.....i miei complimenti bis per la competenza,e per come la metti al servizio
 

peggio

Mod da quasi kom
20 Aprile 2006
15.932
280
50
Centumcellae - Terra di Cafoni
Visita sito
Bici
Semiprofessionale con meccanismo ragazzo di campagna
Particolare della gabbia del cambio della Rca di Hesjedal al giro...
Ne sapete qcsa di più??...era l'unico che lo montava...(oltre ad essere l'unico con l'Rca)...

Sono di una ditta Tedesca http://shop.berner-bikes.com/drupalprod/
Lo usa/usava anche cancellara e gli schleck quando erano con rijs, ricordi quando cadde la catena ad andy al tour, se guardi le foto vedi le rotelline oversize, dovrebbero far risparmiare qualche watt.
Alhoa
 

brigli

Velocista
15 Dicembre 2006
5.690
1.067
Modena
Visita sito
Bici
Scott Addict pro Disc
Grazie della delucidazione...bisogna vedere poi la reale utilita',guadagno ecc...certo che a prezzo non vanno male...360euri per una gabbietta ed un paio di rotelline...
 

pampa79

Pignone
10 Novembre 2010
296
3
portici
Visita sito
Bici
Trek emonda alr
scusate se mi intrometto ma come si fa caricare foto tramite smartphone ? Vorrei pubblicare un paio di foto del mio nuovo arrivo cervelo s5
 

jokerout

Maglia Iridata
1 Dicembre 2009
14.002
4.140
Tuturano!!!!
Visita sito
Bici
(BDC)Cervèlo S3 '14(MTB)Canyon ultimate cf-9.0
Non esageriamo :-)
Diciamo che mi son fatto le ossa sul forum delle mtb.
Comunque ... grazie.

No no...non esagero...dico questo semplicemente perché da un po' di tempo a questa parte argomenti nuovi e interessanti,soluzioni a problemi e dubbi di utenti meno attrezzati,li ho solo sentiti da te e da pochi altri in questa sezione....
Il mio non era un complimento,ma un dato di fatto.....
 

Luca38

Passista
6 Maggio 2012
4.327
943
Milano
Visita sito
Bici
Canyon

Sono d'accordissimo anche io che non solo non esagera affatto, ma sei uno che insieme anche ad altri aiuti molto volentieri tutti anche chi come me ha domande scontate e banali viste da chi è nel mondo della bici da un po', sei molto preparato [MENTION=31792]bis[/MENTION] e sono felice che tu abbia una cervelo così ti abbiamo in questo thread e non altrove

Non riesco a ri-repparti altrimenti l'avrei gia fatto
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.