Club Cervélo.......avanti orsi canadesi!!! (parte quinta)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Predator

Scalatore
30 Marzo 2008
7.632
323
Settimo T.se
Visita sito
Bici
Giant Advanced Pro
Anch'io sto navigando con tapatalk , comunque per allegare foto / immagini devi cliccare il simbolo in alto a destra a forma di tre piccoli quadratini in verticale
 

Dav#76

Apprendista Cronoman
1 Marzo 2008
3.533
47
Cercenasco
Visita sito
Bici
Trek Emonda SL
Uso anch'io tapatalk... Allora clicca sul + vicino dove scrivi e clicca sulla macchina fotografica per fare la foto o sull'icona dopo se c'è l'hai nella galleria dello smartphone
 

pampa79

Pignone
10 Novembre 2010
296
3
portici
Visita sito
Bici
Trek emonda alr
Yes dav#76 finalmente c'e lo fatta 😁😉😊 ma si vede bene ? Grazie dal vivo e tutto un bel vedere, cmq e una lama che taglia il vento una vera fast bike , in seguito postero altre foto in giro per il Friuli. Buone pedalate a tutti cervelisti
 

aldob

Pignone
20 Settembre 2012
256
8
zona Monza
Visita sito
Bici
kuota kharma evo Cervèlo S5
Yes dav#76 finalmente c'e lo fatta ������ ma si vede bene ? Grazie dal vivo e tutto un bel vedere, cmq e una lama che taglia il vento una vera fast bike , in seguito postero altre foto in giro per il Friuli. Buone pedalate a tutti cervelisti

BELLISSIMA non potevi usare aggettivo migliore per descriverla,le ruote full carbon fanno gola anche a me.Devi solo abituarti ad una cosa con questa bici:essere guardato quando passi!!
Ps mi sa che devo scaricare anche io tapatalk
 
Ultima modifica:

Tapinaz

Maglia Iridata
3 Giugno 2005
13.496
7.055
66
Parco agricolo sud Milano
Visita sito
Bici
C50 e RCA
Yes dav#76 finalmente c'e lo fatta ������ ma si vede bene ? Grazie dal vivo e tutto un bel vedere, cmq e una lama che taglia il vento una vera fast bike , in seguito postero altre foto in giro per il Friuli. Buone pedalate a tutti cervelisti

si vede bene molto bella, ti ho dato reputazione positiva, perché la meritio-o
 

jokerout

Maglia Iridata
1 Dicembre 2009
14.069
4.206
Tuturano!!!!
Visita sito
Bici
(BDC)Cervèlo S3 '14(MTB)Canyon ultimate cf-9.0
Ciao vi presento la mia cervelo s5
51?
tutti che ti fanno i complimenti,e te li faccio anch'io se l'hai desiderata e ottenuta.
Per mia indole però odio tutto ciò che è troppo appariscente,ed oltre al telaio che non mi ha mai fatto innamorare(preferisco di gran lunga la S3,più poliedrica,equilibrata esteticamente e più riservata),le ruote con le scritte tipo "poster pubblicitari" non mi scendono proprio.....ma tu sbattetene di questo fesso e gotiti la belva!
Benvenutoo-o
 

pampa79

Pignone
10 Novembre 2010
296
3
portici
Visita sito
Bici
Trek emonda alr
Yes e una 51 grazie per i complimenti, cmq io provengo da una Ridley Orion che questa in confronto e una 500 😁 che poi sono due bici differenti per l'uso che si fa. Concordo con te che la vecchia s3 che era più poliedrica e meno appariscente. Buone pedalate a tutti cervelisti
 

palix

Apprendista Scalatore
14 Settembre 2007
2.313
638
conca fallata milano
Visita sito
Bici
BMC Teammachine SLR 01 Disc, BMC Timemachine Road 01, Cervelo S3, BMC TT
Ragazzi, qualcuno ha per caso conoscenza di "rumors" su eventuali novità in casa Cervélo? Penso a nuovi modelli, ma anche solo modifiche su quelli oggi già in commercio...
Grazie in anticipo!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.