ma il telaio nel mercatino a 2200 euro non è 2014 ma 2013ma si conta che da negogozio il listino ' 4650 euro se nn sbaglio.. va bene... come prezzo..
ma il telaio nel mercatino a 2200 euro non è 2014 ma 2013ma si conta che da negogozio il listino ' 4650 euro se nn sbaglio.. va bene... come prezzo..
si e ti sfido a starmi dietro in salita ma cosa vuoi che facciano 300 400 gr in piu' quando ti porti kit di riparazione sotto sella...
Tutto un altro mondo per via dei tubolari o del full carbon?esagera!...guarda io ho usato sempre i copertoncini, quest'anno ho voluto comprare un paio di full carbon x tubolari, tutto un altro mondo, non c'è paragone...il kit riparazione che mi porto dietro saranno massimo 100gr.!!
Tutto un altro mondo per via dei tubolari o del full carbon?
Buonasera sono entrato nel club cervelo!la prima impressione è che va molto bene in pianura per le salite ci vogliono le gambe ce poco da fare ciao
Immaginavo....i tubolari x il confort, non c'è proprio paragone, per me chi li prova ai copertoncini non ci torna più indietro...cmq le mie full carbon pesano 1165 gr la coppia, l'accoppiata é spettacolo.
Immaginavo.
Io in passato ho usato i tubolari (diciamo una decina di anni fa) e da quando uso copertoncini veloflex (una decina d'anni), non li rimpiango certo.
Ho iniziato usando i master da 22 (anni fa). Ora uso i corsa, 23 davanti 25 dietro.quali veloflex usi?
I 22 non li uso da troppo tempo e poi la bici era diversa.Senti differenza tra i 22 e i 25??
grazie adesso devo trovare il feeling con le ruote, prima avevo delle ruote in alluminio, con queste la frenata e' molto diversa, ci sono consigli a riguardo?Sta bici è una figata pazzesca!
Si che ci sono ... dai un'occhiata a questigrazie adesso devo trovare il feeling con le ruote, prima avevo delle ruote in alluminio, con queste la frenata e' molto diversa, ci sono consigli a riguardo?
scusate, mi presento, non l'ho mai fatto. questa è la mia s2 presa da un vecchio utente del forum e rimontata da me.
I 22 non li uso da troppo tempo e poi la bici era diversa.
Ricordo che giravo a 10atm e m'avevano impressionato perche' rispetto ai vittoria non foravo.
I 25 al posteriore li uso da poco e sono leggermente piu' confortevoli dei 23.
Credo che la differenza principale sia che coi 23 giravo sopra le 8,5atm mentre coi 25 giro a 8atm e che i 25 hanno un po' piu' volume dei 23 (in larghezza, sulle c24 i 23 sono larghi 23,3mm mentre i 25 24,2mm).
PS: ma tu, non usi i tubolari?
In linea teorica, se la strada e' un biliardo, uno pneumatico piu' stretto e quindi anche piu' gonfio, scorre meglio.In allenamento no,ruote in alluminio,ora prendo le fulcrum 3,5 e uso i 23mm mavic e i 22 x tubolari,continental sprinter!
Ma ora vanno i 25 e non l'ho mai provati!
scusate, mi presento, non l'ho mai fatto. questa è la mia s2 presa da un vecchio utente del forum e rimontata da me.