Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Salve a tutti, vorrei sapere delle informazioni sulla fondriest tf2 aero, qualcuno c'è la? Come si trova? Perché me l'hanno proposta a un buon prezzo, 1000€ del 2017 con Ultegra 11v e ruote profilo basso bontager, grazie per chi mi risponderà
Salve a tutti, vorrei sapere delle informazioni sulla fondriest tf2 aero, qualcuno c'è la? Come si trova? Perché me l'hanno proposta a un buon prezzo, 1000€ del 2017 con Ultegra 11v e ruote profilo basso bontager, grazie per chi mi risponderà
Ciao a tutti,
avrei trovato una dardo per mio figlio ma sul web non trovo vulla riguardo a questa bici!
qualcuno di voi l ha provata?
potete darmi un parere?