ecco la mia Hunters point! che ne pensate?
Guarda, io ho un amico rivenditore FRW e Napa Valley modello vecchio e nuovo ne ha vendute parecchie! io da Scott Addit R2 sono passato ad ottobre a Napa Valley (colore bianco/rosso/nero) e ti posso dire che sono a dir poco entusiasta! non la cambierei con nessuna altra bici!
ho avuto modo di provare il modello che hai acquistato.
sinceramente, date le mie caratteristiche fisiche (79Kg X 1.73m di altezza - stazza molto muscolosa) e dato il mio modo di pedalare (passistone-velocista da rapportone) l'ho trovata molto "molleggiante", flette molto, per cui si dissipa molto l'energia che tu eroghi.
se ne avessi dovuto fare un uso cicloturistico e/o granfondistico, e se tu dalla bici prediligi il comfort alla rigidità e reattività, avresti sicuramente fatto centro!
ma dovendo destinarla al triathlon, dove conta molto tenere costante la velocità per lunghi tratti con il minimo dispendio di forze, lasciando stare il fattore bici da crono, secondo me non è stata una scelta azzeccata...ovviamente è un mio modesto parere personale! dovuto al fatto che la bici in questione nasce con un'altra destinazione d'uso!
Hunters Point presa ieri sera,stamattina 45 km di prova..
Bellissima..
Mi aggrego anche io al gruppo, ho preso proprio oggi una FRW Sonoma con campagnolo centaur.
La bici e' un seminuovo con circa 400 km all'attivo.
Sapete dirmi l'anno dalla colorazione?
Ho sbagliato ma come si cancella un messaggio?Mi aggrego anche io al gruppo, ho preso proprio oggi una FRW Sonoma con campagnolo centaur.
La bici e' un seminuovo con circa 400 km all'attivo.
Sapete dirmi l'anno dalla colorazione?
e che impressione ti da la diamond? ho sotto mano una buona offerta e mi piacerebbe capire se ne vale la pena. la tua frw monta il tiagra? com'è come gruppo? grazie mille!!!Oggi dopo 36 anni 4 mountain bike e 1 ibrida,sono tornato a pedalare su una bici da corsa.
Ho fatto i primi 100km con la mia nuova
FRW Diamond Heights.
e che impressione ti da la diamond? ho sotto mano una buona offerta e mi piacerebbe capire se ne vale la pena. la tua frw monta il tiagra? com'è come gruppo? grazie mille!!!