club FRW

brenciolo

Pignone
5 Ottobre 2008
190
3
40
Chiorpiland
Visita sito
Bici
DMC, FM 015
Ok ci siamo....dopo aver posseduto una Hunters Hill del 2008 ed averci fatto una stagione l'anno scorso l'avevo ceduta ed ero passato ad una Rowa pro 09, ora per la nuova stagione ed il rientro in bici dopo aver finito una lunga stagione conclusasi lo scorso 24 novembre con una caduta e la rottura della clavicola BABBO NATALE mi porterà un kit telaio della Hunters Hill 2011...il bello viene nel prezzo...non ci crederete mai...500 euro!appena l'ho presa posto foto...
 

airino

Novellino
6 Luglio 2010
91
0
bologna
Visita sito
Bici
canyon ultimate cf slx
ok anche io sono nel club, con una sonoma 2010 tutta dura ace, comprese ruote c24 .
presa usata me in ottimissime condizioni.
sonoma.jpg


:)
 

venys72

Novellino
7 Giugno 2009
59
0
Visita sito
Ciao, potresti dirmi che TG ti hanno consigliato? Io da visita biomeccanica dovrei avere un orizzontale da 55,5 ma il rivenditore mi ha dato una tg M (54 orizzontale) dicendomi che la L era troppo lunga. Ci ho percorso 15 000km senza problemi ma ho sempre questa cosa nella testa di avere acquistato un telaio troppo piccolo, sono alto 176 cm con cavallo da 82cm.
Grazie
 

venys72

Novellino
7 Giugno 2009
59
0
Visita sito
si monto una pipa da 12cm, con le misure attacco manubrio e punta sella ci sono, ma ho dovuto mettere una sella SMP (comodissima) che ha un'arretramento da paura. Prima avevo una slr pero' mancava un cm per arrivare alla misura giusta. Un'alta cosa che ho notato e' che da fermo tocco un po' la ruota anteriore quando giro lo sterzo
 

intermediario

Novellino
10 Novembre 2010
54
1
Visita sito
Bici
frw
l

voi che avete gia una frw cosa ne pensate dell diamonds heigts 2011 prezzo 1450 nuova
CAMPAGNOLO VELOCE 10V
TELAIO Monoscocca in Carbonio UD Alto Modulo
FORCELLA Carbon UD
SERIE STERZO Ritchey Comp
PIEGA Deda - RHM 01 BLK
ATTACCO Deda - 01 White
GUARNITURA Veloce Compact
PEDALI Look Keo Easy FRW
RUOTE Fulcrum Racing 7
GOMME Vittoria Zaffiro Pro Slick
REGGISELLA Deda - RS 01 Bianco
SELLA Selle Italia XR flow white
PESO TELAIO 1210 g
PESO BICI 8,500 Kg
 

3mendo

Novellino
17 Gennaio 2010
3
0
Visita sito
ciao, anche io possessore di una napa valley 2008 acquistata piu di un anno fà usata ora ho un problema sul tubo orizzontale cè una crepa sulla vernice sembra superficiale ma ho paura il rivenditore è a 800 km da casa mia e poi è passato più di un anno e ho mandato mail all'azienda per ora semza risposta penso sia lo stesso problema che aveva toxycity nella sua ,frw per quanto tempo garantisce i suoi telai qualcuno mi puo aiutare grazie
 

kite80

Gregario
8 Settembre 2010
633
14
Bari
Visita sito
Bici
Moser Speed [7005 T6]
Ciao a tutti, chiedo gentilmente se qualcuno si ritrova le geometrie della Potrero Hills del 2009-10, quella in alluminio con carro in carbonio per intenderci.
Vi ringrazio
 

cucuriello

Pignone
3 Settembre 2010
162
6
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac
ciao a tutti, vorrei un parere in merito ad una bici usata.
Ho trovato una FRW Diamond Heights telaio monoscocca carbonio, cambio Shimano ultegra, ruote Ambrosio SSC.

è usata, diciamo tenuta bene. Quanto può essere valutata secondo voi?
Vi ringrazio