Cioa, io sono 1.80 con cavallo 84 e ho dovuto vendere la mia scultura 6000 disc taglia L che mi ha rifilato il venditore perchè era troppo grande...la M/L, per te che sei piu alto di me secondo me è perfetta!!Giorno a tutti! Ho trovato una buona offerta per una Merida scultura 400 del 2017. Mi sorge un dubbio sulla taglia: è una M/L che dovrebbe avere tubo orizzontale di 56. Io sono alto 183 cm quindi potrebbe andarmi bene. Voi che dite? Più che altro la taglia L ha un orizzontale di 57 che potrebbe essere troppo.
Grazie a tutti
Sono 1.80 con cavallo 84, ho appena venduto una scultura taglia L che mi aveva rifilato il venditore...davvero enorme per me, penso che con la M/L ci staresti, magari non avresti un fuori sella enorme visto che le scultura sono cmq alte davanti ma al massimo togli gli spessori....Sarei propenso a comprare la merida scultura cf4 con ultegra.. Sono alto 1.79.. Cavallo 87..pedalo a 75.8.. Come misura dovrei prendere la m/l.. Ma a me piace stare compatto sulla bici.. La wilier 07 ho 55.6 di orizzontale.. Att. Manubrio da 110mm.. Con la s/m di merida scultura mi sarebbe troppo corta? Grazie
Ciao guarda questa é S/M, sella a 73.2 cm e pipa da 110. Sono 176 Vedi l'allegato 208000
roby67 ha scritto:Ciao.. io pedalò a 75,8...quindi in teoria si può alzare di 3 cm il tubo regisella?..da fine sella a centro art.manubrio 55,5..quindi prendendo atto.manubrio piu lungo ci potrei stare..bisognerebbe vedere arretramento sella..comunque grazie della foto
Io con 183 cm di altezza e 87 di cavallo ho abbandonato l' idea di una ML..... Rischio di essere troppo corto come prima bdc.Sono 1.80 con cavallo 84, ho appena venduto una scultura taglia L che mi aveva rifilato il venditore...davvero enorme per me, penso che con la M/L ci staresti, magari non avresti un fuori sella enorme visto che le scultura sono cmq alte davanti ma al massimo togli gli spessori....
Siamo simili, io sono alto 1,81cm con cavallo 86 e ho preso la M/L che è perfetta. Attacco manubrio da 120mm e altezza sella a 765mm.Sono 1.80 con cavallo 84, ho appena venduto una scultura taglia L che mi aveva rifilato il venditore...davvero enorme per me, penso che con la M/L ci staresti, magari non avresti un fuori sella enorme visto che le scultura sono cmq alte davanti ma al massimo togli gli spessori....
28 stanno anche su rim, per cui credo ok anche 30 su disc.......il sito non dice nulla?Ciao ragazzi ho trovato un'occasione per una Scultura 6000 disc 2019, volevo montarci copertoncini da 28mm o 30mm sapete se è possibile?
Rompi i maroni, i rumori non sono normali. Il mio ci ha messo 2 ore a capire da dove veniva, Ha risolto in un secondo.
Buongiorno ecco il mio nuovo ferroVedi l'allegato 212156
Merida scultura 8000e disc
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?