BELLA. Ottima sceltaBuongiorno ecco il mio nuovo ferro Vedi l'allegato 212156
Merida scultura 8000e disc
BELLA. Ottima sceltaBuongiorno ecco il mio nuovo ferro Vedi l'allegato 212156
Merida scultura 8000e disc
posso solo dirti che il CF2 è realmente comodissimo, quando finisci un giro la stanchezza che senti è solo quella della pedalata, il fisico non è per nulla stressato da altri fattori.....mai provato il CF4, vorrei farlo perche l'unica sensazione del CF2 è che sia un po morbido in aluni rilanci in piedi sui pedali in salita, ma la mia è solo una curiosità.......Buongiorno a tutti, sono intenzionato a cambiare bici (ho una custom che comincia a darmi noie) e ho trovato una Merida Scultura LTD con telaio CF4 e Gruppo Ultegra. Il prezzo è interessante, ma cercando un po' di info sulle differenze tra CF4 e CF2 ho letto che il primo più prestazionale mentre il secondo un po' più comodo e assorbe meglio le vibrazioni. Ora, io non faccio gare ma pedalo molto in salita e faccio spesso giri da 2-3000 m di dislivello, talvolta anche di più. Spesso pedalo per 6 ore e oltre. La questione comfort mi interessa, ma volevo capire se in questo la differenza tra i due telai è molto marcata, tenendo anche presente che raramente tengo la presa bassa. Se può essere utile, sono alto 184cm e ho 52 anni.
Grazie in anticipo!
Ho anche io il CF2 e confermo la bontà del telaio in veste endurance. Percorro giri da 100-120 km con circa 2000 m+ e ne sono soddisfatto.Buongiorno a tutti, sono intenzionato a cambiare bici (ho una custom che comincia a darmi noie) e ho trovato una Merida Scultura LTD con telaio CF4 e Gruppo Ultegra. Il prezzo è interessante, ma cercando un po' di info sulle differenze tra CF4 e CF2 ho letto che il primo più prestazionale mentre il secondo un po' più comodo e assorbe meglio le vibrazioni. Ora, io non faccio gare ma pedalo molto in salita e faccio spesso giri da 2-3000 m di dislivello, talvolta anche di più. Spesso pedalo per 6 ore e oltre. La questione comfort mi interessa, ma volevo capire se in questo la differenza tra i due telai è molto marcata, tenendo anche presente che raramente tengo la presa bassa. Se può essere utile, sono alto 184cm e ho 52 anni.
Grazie in anticipo!
Rompi i maroni, i rumori non sono normali. Il mio ci ha messo 2 ore a capire da dove veniva, Ha risolto in un secondo.
Visto che il tuo è un CF4 che ci dici del telaio?
La mia CF2 con comandi Sram Force , pedivelle e freni Red , pignoni Dura Ace , pedali Vektor sta sotto i 7 kgCiao! No il mio é un CF2.. Posso solo confermare la comodità del telaio.. Considerando anche che ho ruote abbastanza rigide(mavic rsys).. Un mio amico ha la cf4 uguale alla mia ma non lho mai provata perché taglia minore.. Peró é una piuma e in più montata con sram red.. Mi sembra 6.8 completa di pedali portaborracce etc etc
Ciao, io posseggo una scultura cf4 del 2016 con montate delle oneste fulcrum 3. Nei giri lunghi con dislivelli superiori ai 3000, quindi con il mio ritmo molte ore in sella, mi ci trovo bene. Il telaio è molto rigido e bello reattivo per uno che cerca le prestazioni, ma resta anche sufficientemente comodo per le lunghe pedalate. Sei per caso David? CiaoBuongiorno a tutti, sono intenzionato a cambiare bici (ho una custom che comincia a darmi noie) e ho trovato una Merida Scultura LTD con telaio CF4 e Gruppo Ultegra. Il prezzo è interessante, ma cercando un po' di info sulle differenze tra CF4 e CF2 ho letto che il primo più prestazionale mentre il secondo un po' più comodo e assorbe meglio le vibrazioni. Ora, io non faccio gare ma pedalo molto in salita e faccio spesso giri da 2-3000 m di dislivello, talvolta anche di più. Spesso pedalo per 6 ore e oltre. La questione comfort mi interessa, ma volevo capire se in questo la differenza tra i due telai è molto marcata, tenendo anche presente che raramente tengo la presa bassa. Se può essere utile, sono alto 184cm e ho 52 anni.
Grazie in anticipo!
Che palle il movimento centrale a pressione,meno male che stiamo assistendo al ritorno del movimento a vite.Anche ieri bel giro.....però sul rientro, in piedi sui pedali sentivo scricchiolio che mi sembrava provenire dal movimento centrale, lo fa solo sotto sforzo in piedi sui pedali......
concordoChe palle il movimento centrale a pressione,meno male che stiamo assistendo al ritorno del movimento a vite.
dove l'hai scovata? bella, perfetta integrazione caviRullo di tamburi...
nuova SCULTURA ENDURANCE
Testualmente "comfort oriented long distance bike"
Copertoni fino a 35mm
Sono appena uscite le review.Rullo di tamburi...
nuova SCULTURA ENDURANCE
Testualmente "comfort oriented long distance bike"
Copertoni fino a 35mm