Strepitosa in una parola.....comoda, leggera, forse non super reattiva sugli scatti in piedi sui pedali, ma fai 100km e 2000 di dislivello senza accusare stress sul fisico...
Purtroppo passato oggi dal negozio di zona ( prossima settimana provo da un altro di Torino) purtroppo per la endurance 4000 riesce a togliere poco e anche da me viene sui 2150 contro i 1750 della defy.... e comunque anche lui che non tratta la giant mi ha detto che è un ottima bici! Scelta sempre più arduaLa defy 2 ha una buona qualità prezzo. La domane, sinapse, Roubaix montate 105 sono troppo costose. Lunica che meritava era la scultura 4000 sui 2100€ belle anche le colorazioni.
Dovrebbe essere la scultura 6000 se non sbaglio il.modello 2021 con quei coloriqualcuno per caso ha chiesto informazioni in qualche negozio per la disponibilità della scultura 2021 con i colori bahrain mclaren?
Dovrebbe essere la scultura 6000 se non sbaglio il.modello 2021 con quei colori
Se sei di torino per la scultura 4000 a rivoli mi ha fatto 2100€. Ma 1750€ la defy 2? Bel prezzo. A me 1900€ ma ne ho girati 3.di negozi della zona tutti.il.10 di sconto mi hanno fatto.Purtroppo passato oggi dal negozio di zona ( prossima settimana provo da un altro di Torino) purtroppo per la endurance 4000 riesce a togliere poco e anche da me viene sui 2150 contro i 1750 della defy.... e comunque anche lui che non tratta la giant mi ha detto che è un ottima bici! Scelta sempre più ardua