Benvenuto nel club!!Ciao Ragazzi!!!! mi aggrego!!.. Merida Scultura 4000 anno 2015 fantastica
Benvenuto nel club!!Ciao Ragazzi!!!! mi aggrego!!.. Merida Scultura 4000 anno 2015 fantastica
Molto bella, complimentiDa oggi entro nel club Merida, domani si prova!
Per ora gli spessori sulla serie sterzo, son così per capire bene la posizione migliore, quindi qualche giorno e si taglia a misura!
BELLA, BELLA, BELLISSIMADa oggi entro nel club Merida, domani si prova!
Per ora gli spessori sulla serie sterzo, son così per capire bene la posizione migliore, quindi qualche giorno e si taglia a misura!
scultura montaggio team, (durace con sensore di potenza) consegne aprile/maggio.Settimana prossima dovrei avere informazioni più precise ma al momento le consegne delle nuove Scultura sembrano un miraggio.
Tutti i marchi risentono di grossi ritardi ma Merida mi lascia l'impressione di essere proprio allo sbaraglio, vedremo nei prossimi giorni.
Già se non ho capito male basta mettere sotto sopra gli originali e diventano 9x7Che abbia i morsetti per i rail da 9x7 mm, i rail in acciaio sono 7x7
Si. Basta girarli.Già se non ho capito male basta mettere sotto sopra gli originali e diventano 9x7
Dici che ci vuole anche un po' di pasta per carbonio?Si. Basta girarli.
Nella mia Reacto non ho mai usato pasta.Dici che ci vuole anche un po' di pasta per carbonio?
Ok già che c'ero volevo cambiare anche bulloni, magari in titanio mi pare siano M6 x 45 ma non riesco a trovarli, consigli su qualche rivenditore? GrazieNella mia Reacto non ho mai usato pasta.
Tuning Pedals. È tedesco. Hanno viteria in titanio di ogni tipo x la biciOk già che c'ero volevo cambiare anche bulloni, magari in titanio mi pare siano M6 x 45 ma non riesco a trovarli, consigli su qualche rivenditore? Grazie
Grazie milleTuning Pedals. È tedesco. Hanno viteria in titanio di ogni tipo x la bici
Niente ci rinuncio di quella misura c'è ne sono poche....e quelle che trovi hanno un costo di spedizione quasi quanto le viti stesse.Tuning Pedals. È tedesco. Hanno viteria in titanio di ogni tipo x la bici
Senza promettere nulla posso guardare se ho qualcosa io. Che misure ti servono ?Grazie mille
Grazie...avrei voluto comprare quelle del reggisella sono 2 M6 x 45 e 2 penso siano M6 ma non so la lunghezzaSenza promettere nulla posso guardare se ho qualcosa io. Che misure ti servono ?
Mi correggo le altre 2 penso siano M5Grazie...avrei voluto comprare quelle del reggisella sono 2 M6 x 45 e 2 penso siano M6 ma non so la lunghezza