Non conosco la storia di questo telaio. Però se si è già scollato più volte io manderei mail con foto e anche una raccomandata A.R con gli stessi contenuti.
Viste poi le riparazioni fatte in casa, anche se di buona qualità, non vorrei che Merida facesse un passo indietro dicendo che il telaio è stato manomesso. Certo lo sconto su un telaio nuovo sarebbe auspicabile ma io lo avrei chiesto già alla prima rottura.
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
A questo punto non so cosa poter dire.Le riparazioni sono state fatte aggiungendo fogli di carbonio preimpregnati nei foderi come spessore oltre che resina/indurente.
Il problema non sono le zone riparate.
Quelle ormai vanno bene. È tutto il resto che è a rischio.
Cioè le giunture con gli incollaggi originali.
Manomesso?? Si è rotto 3 volte proprio sugli incollaggii .l'abbiamo riparato. Ma tra poco avremo riparato tutte le giunture.
Li ho già contattati sia in mail che su facebook.
Al primo problema.
Niente purtroppo , altrimenti non sarei qui a bestemmiare.
E noi siamo ancora fortunati perché bene o male alla fine le riparazioni le facciamo noi.
Altrimenti sai fin dove sarebbero volate le bestemmie?
A questo punto non so cosa poter dire.
Sicuramente non rassegnarsi.
Prova a insistere. L'appoggio ad un avvocato lo terrei come ultima spiaggia. Il costo sarebbe più elevato di un nuovo telaio che immagino non sarà un Merida.
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
----------------------------------------Ragazzi, con oggi è la terza riparazione su questo telaio.
Ora non è che voglio fare polemiche perché qui siamo abituati a cantarcela e suonarcela (risolvere) da soli.
Ma almeno ricevere come proposta dalla casa un telaio in sconto, questi sono tutti difetti di assemblaggio.
Il problema sono gli incollaggi originali .
Fortunatamente sono attrezzato con la solita resina, indurente e pezze di carbonio (che però oggi non ho usato).
Che dite? Riusciamo a fare una proposta per un telaio xl per salvatore?
O devo continuare a mettere pezze fino a sostituire tutti gli incollaggi originali (manca veramente poco..).
Oggi mi sono dedicato a questa riparazione.fortunatamente avevo deciso anche di fare una giornata di riposo.
Che dite? Riusciamo a farlo parlare col "signor merida"?
Capito. Non volevo spingervi a tanto. Non sapevo fosse fuori garanzia.[emoji22]Ma noi non vogliamo fare causa. È anche fuori garanzia.
Semplicemente sono problemi di assemblaggio e nel momento in cui il prodotto è entrato nelle mani di un corridore anche se amatoriale sono venuti fuori tutti.
Noi non siamo "contro" merida.
Anzi, non siamo proprio contro nessuno.
Semplicemente visti i problemi almeno ci aspettavamo come proposta un prodotto scontato per la sua taglia.
Non nessariamente un modello 2016 o qualcosa di spaziale. Ma almeno una proposta di qualcosa, boh..
Qualsiasi cosa.
Ma è un telaio merida theorema?
Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk
[MENTION=80051]patroclo[/MENTION]
Va meglio adesso??
#aggiasfogángoppastufatt
Ti pare normale che ogni paio di mesi cede una giuntura?
Il corridore è quello in foto.
(Quello che regge la bici a riparazione finita)
Ci trovi su terra dello sport.