ecco la mia futura bike
Io ho una 4000 da 7 kg. Se hai un po di gamba in salita si comporta egregiamente. Certo non è la Scultura ma non è neppure un pura aerobike. Io ci pedalo bene. Ho fatto anche alcune Gran Fondo è giri oltre i 100 km senza nessun problema. Ha in discesa un punto di forza. Gira sulle rotaie.😆Io vorrei prendere una reacto 5000, chi la possiede come si trova in salita?
Se fai gare dove prevale la salita la Reacto un po ti penalizza. La Cannondale rimane un gradino sopra. Se invece ci sono anche diversi km di pianura e falsopiano allora Reacto va bene. Poi dipende anche da te e dai tuoi obbiettivi. Io l'ho scelta perché abito in pianura e mi piace fare GF e giri in montagna.Ok.grazie.
Una 4000 da sette kg l'hai tirata bella leggera!!!!
Io ho cannondale supersix ma sono attratto dalla reacto, anch'io faccio qualche Granfondo e prediligo giri con salite e nn vorrei pentirmi della scelta
Salve a tutti ragazzi, sono in procinto di cambiare bici e Stavo pensando di prendere la Merida Scultura 6000 2017.
Dato che non la cambierò per un bel pò vorrei prendere una buona bici, chi di voi la possiede che pareri mi da?
ecco la mia futura bike
Molto bella. È la colorazione per le Olimpiadi di Rio? Sul sito non c'è; si trova a catalogo o è una versione fatta solo per Rui Costa e compagni?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Merida 6000 se LIME GREEN
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?