Come ti ho scritto più su e come ha scritto Gabri a sua volta, per me è si.
Come ti ho scritto più su e come ha scritto Gabri a sua volta, per me è si.
Io con un telaio Reacto punterei a ruote con medio profilo. Non solo x questioni estetiche ma anche perché un profilo da 35 mm è sfruttabile al 100% su tutti i percorsi, senza risentire del vento laterale. Se puoi punta le Racing 3 o meglio le Racing 4 carbon di Fulcrum. Sono ottime ruote e vale la pena investire qualche euro in piùcome altre spese al massimo posso spendere 500-600 euro per le ruote e poco altro per una sella comoda ,
come ruote cosa mi consigliate ? io ero orientato per un profilo basso (tipo fulcrom racing 3) o medio (ditemi voi qualche modello) dato che non penso di poter sfruttare gli alti profili
Io lo trovo polivalente perché non ho velleità agonistiche. Se cerchi la performance in percorsi lunghi il frame SCULTURA può essere più indicato. È sicuramente un telaio a 360 gradi.perfetto allora proverò prima i profili per vedere con quale mi trovo meglio , ma se il reacto è un telaio polivalente allora la scultura è un telaio per la salita al 100%?
A essere onesti volevo anche io lo SCULTURA ma il budget è il tempo di consegna mi hanno fatto puntare al REACTO. Meno costoso e per me più sfruttabile visto che abito in una zona dove il dislivello massimo sono i 15-20 mt del ponte sopra la ferroviaah ho capito , magari mi sto fissando io troppo sulle caratteristiche specifiche dei telai , essendo abituato ad andare in moto ogni mezzo ha le sue caratteristiche con pregi e difetti e anche solo uno scatto di regolazione sulle sospensioni modifica enormemente i comportamenti di guida , qui però parlando di biciclette ci vogliono le gambe prima di tutto :D
perfetto allora proverò prima i profili per vedere con quale mi trovo meglio , ma se il reacto è un telaio polivalente allora la scultura è un telaio per la salita al 100%?
qualcuno sa mica dove posso trovare le taglie dei telai ? , io sono alto 185 cm con cavallo di 85 cm
Sul sito merida.
In basso a destra a fianco delle caratteristiche tecniche.
http://www.meridaitaly.it/road-fitness-2017/road-race/reacto-da-ltd.html
il problema è capire a cosa corrisponde quel valore in base ai miei parametri , siccome ho trovato una buona offerta su un sito volevo orrientarmi sulla taglia , però la vedo dura