Ancora no. Ma al negozio dicono che è in arrivo a breve.La forcella ti è arrivata?
Appena arriva faccio il set fotografico con tutte le recensioni[emoji6]
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Ancora no. Ma al negozio dicono che è in arrivo a breve.La forcella ti è arrivata?
Appena arriva faccio il set fotografico con tutte le recensioni[emoji6]
6000 SE co telaio CF2 con freni tradizionali o 6000 con telaio CF4 e freno sotto il MC ?Possessori di scultura 6000 mi dite le vostre impressioni?
Grazie a tutti
Io l'ho presa da poco. Aspetto la nuova forcella. Sicuramente è un telaio più comodo rispetto al Reacto. A parità di componenti montati la Scultura è 400 500 gr più leggera. Devo portarla in collina per provare la frenata in discesa.CF 2 freni tradizionale
Io l'ho presa da poco. Aspetto la nuova forcella. Sicuramente è un telaio più comodo rispetto al Reacto. A parità di componenti montati la Scultura è 400 500 gr più leggera. Devo portarla in collina per provare la frenata in discesa.
Tempo permettendo il .prossimo fine settimana 2-3 orette in collina le vado a fare.
Ho le Racing Zero in alluminio e le Quattro Carbon x copertoncinoOk,aspetto tue impressioni.
Soprattutto sul suo comportamento in discesa. Che ruote hai messo sulla tua?
Ho le Racing Zero in alluminio e le Quattro Carbon x copertoncino
La forcella ancora non si vede.....Intanto vi posto la bici con assetto pronto dopo la visita biomeccanicaOk.....io sto valutando l'acquisto e ho pensato alle racing quattro carbonio....sto contrattando un po' sul prezzo.
Se la usi fammi sapere le tue impressioni.
Grazie.
Ciao
Non in modo serio.Un po di km li ho fatti ma solo in pianura e con una posizione più arretrata. Spero di riuscire a portarla a fare un Po di salita a breve. Ma il meteo fa capricci [emoji21][emoji942]Veramente bella......quindi nn sei ancora riuscito a provarla?
Ho visto un video tutorial x la SCULTURA. Utilizzavano i fili freno e cambio come guida . Però posso dirti che il mio meccanico ha bestemmiato 1 giornata x cambiare i mieiDomanda tecnica:
qualcuno sa se per cambiare i cavi dei deragliatori sulla Reacto bisogna utilizzare i liner o sono presenti i cavi interni che fungono da guida?