Ok, quindi la lunghezza del perno è uguale con tutti i mc e la differenza di larghezza tra le scatole dei telai è compensata dalle calotte. Giusto?
vabbè dai, sono d'accordo sul ritardo e che al giorno d'oggi non è ammissibile una cosa del genere, ma i concessionari avevano i cataloghi disponibili al pubblico già da tempo.
Eppoi diciamocelo....sulle passioni ne sanno di più gli acquirenti di qualsiasi altra forma di vendita(venditori, concessionari, importatori..)
Sapevamo già tutto da tempo.
Se intendi la taglia M, non è un errore, l'hanno fatta fuori [emoji26]Piccolo particolare, sperando sia solo un errore del sito: manca una taglia per le bdc.
Nella versione internazionale del sito c'è.Se intendi la taglia M, non è un errore, l'hanno fatta fuori [emoji26]
No, per i modelli 2018 anche sul sito internazionale si passa dalla SM 52 alla ML 54 direttamente. Infatti a me serviva la vecchia taglia M che stava a metà.Nella versione internazionale del sito c'è.
Sarà un refuso dai, non posso credere siano masochisti fino a questo punto.
Allora forse è il mio browser a non visualizzare bene...a me manca la 54!!! C'è la 52(S) e subito dopo la 56(ML).No, per i modelli 2018 anche sul sito internazionale si passa dalla SM 52 alla ML 54 direttamente. Infatti a me serviva la vecchia taglia M che stava a metà.
Allora forse è il mio browser a non visualizzare bene...a me manca la 54!!! C'è la 52(S) e subito dopo la 56(ML).
Manca la 54(MS)
Non visualizza l'immagine (c'è brutto tempo qui). Cmq io parlo della versione desktop del sito (l'ho vista oggi dal PC).
Non visualizza l'immagine (c'è brutto tempo qui). Cmq io parlo della versione desktop del sito (l'ho vista oggi dal PC).
Cmq che sia la 54 o la 52 una taglia l'hanno segata davvero? Perché???
Per non venderla a me [emoji29]
Non so, sarà stata una loro politica aziendale. Peccato.
La SM 52 è o54.5 v52, la ML 54 è o56 v54.
La SM 52 ha un ov di 54.5Chiedo venia per l'errore, alludevo anch'io alla mancanza di quella con ov da 54,5cm.
Incomprensibile davvero.
Si, ho confuso con queste sigle sm, ml....La SM 52 ha un ov di 54.5
Ah capito.. si in effetti hanno dei tubi sterzo molto alti. La SM da 162 e la ML da ben 177. Cioè 177 lo si trova di solito si bici di taglia grande. Per questo io alla fine ho mi sono orientato sulla Giant Propel M.Si, ho confuso con queste sigle sm, ml....
intendevo che non riuscivo a trovavo quella con ov 54,5 e tubo sterzo da 14
Ah capito.. si in effetti hanno dei tubi sterzo molto alti. La SM da 162 e la ML da ben 177. Cioè 177 lo si trova di solito si bici di taglia grande. Per questo io alla fine ho mi sono orientato sulla Giant Propel M.
Questi sono giorni caldi: molti marchi stanno presentando i nuovi modelli 2019 con conseguente sconto (corposo) sugli attuali modelli.
Per caso ci sono giù indiscrezioni sui modelli 219?
Davvero? Alla Milano Sanremo però ha usato la scultura se non erro...Ragazzi ma perché Nibali nelle tappe di montagna di questo giro del Delfinato, ma anche in altre circostanze, ha usato la Reacto anziché la Scultura?
Tutta una questione di marketing o cosa?