Club Merida

BrunoDM

Maglia della salute
18 Settembre 2011
9.057
2.113
una galassia lontana lontana (l'Abruzzo insomma)
Visita sito
Bici
Scott Addict SL
vabbè dai, sono d'accordo sul ritardo e che al giorno d'oggi non è ammissibile una cosa del genere, ma i concessionari avevano i cataloghi disponibili al pubblico già da tempo.
Eppoi diciamocelo....sulle passioni ne sanno di più gli acquirenti di qualsiasi altra forma di vendita(venditori, concessionari, importatori..)
Sapevamo già tutto da tempo.

Piccolo particolare, sperando sia solo un errore del sito: manca una taglia per le bdc.

BrunoDM

Maglia della salute
18 Settembre 2011
9.057
2.113
Visita sito
Bici
Scott Addict SL
No, per i modelli 2018 anche sul sito internazionale si passa dalla SM 52 alla ML 54 direttamente. Infatti a me serviva la vecchia taglia M che stava a metà.
Allora forse è il mio browser a non visualizzare bene...a me manca la 54!!! C'è la 52(S) e subito dopo la 56(ML).
Manca la 54(MS)

aerium

Passista
11 Aprile 2017
748
358
Italia
Visita sito
Bici
Merida Reacto
Allora forse è il mio browser a non visualizzare bene...a me manca la 54!!! C'è la 52(S) e subito dopo la 56(ML).
Manca la 54(MS)
7a671960ca6f2f52afa6c97400815a22.jpg

emilio78

Apprendista Passista
20 Novembre 2013
1.053
485
Visita sito
Bici
ex Moser Speed ex Canyon Ultimate ex Merida Reacto Bahrain, ora Trek 5200 USPS & Emonda SL 6 Disc
la Propel è molto bella xò stai attento alle consegne xè se non è in "pronta consegna" ti sconsiglio di ordinarla...
ho sperimentato sulla mia pelle una dilazione di consegna durata 9 mesi

Nirkio_88

Pedivella
28 Agosto 2013
488
20
Visita sito
Bici
una bella
Ragazzi ma perché Nibali nelle tappe di montagna di questo giro del Delfinato, ma anche in altre circostanze, ha usato la Reacto anziché la Scultura?
Tutta una questione di marketing o cosa?

BrunoDM

Maglia della salute
18 Settembre 2011
9.057
2.113
Visita sito
Bici
Scott Addict SL
Ragazzi ma perché Nibali nelle tappe di montagna di questo giro del Delfinato, ma anche in altre circostanze, ha usato la Reacto anziché la Scultura?
Tutta una questione di marketing o cosa?
Davvero? Alla Milano Sanremo però ha usato la scultura se non erro...
Boh forse avrà voluto sperimentare qualcosa [emoji848]

Classifica generale Winter Cup 2024