Club SPECIALIZED (parte quarta)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

enricob

Apprendista Scalatore
13 Ottobre 2008
1.987
89
Pesaro
Visita sito
Bici
S-Works Tarmac 2015 DA9000
anche questa mattina uscita con la mia Tarmac SL5, che dire? E' semplicemente favolosa!!

Stamattina giro breve ma intenso, con percorso ricco di brevi salitelle da rilanciare. Sui pedali e con rapporti tipo 50x15, 50x17 in piedi sui pedali sentivo la bici rigida e pronta a scattare. Nella discesa tortuosa della strada panoramica Pesaro-Gabicce la bici è sempre precisa nell'impostazione delle curve come viaggiasse su rotaie ma nel contempo assorbe in maniera impressionante tutte le irregolarità dell'asfalto. Il confort di marcia è davvero impressionante. Sono sempre più' soddisfatto del mio ultimo acquisto!!

Dovessi paragonare la bici al mondo motoristico, per chi come me è appassionato, potrei dire che monta un assetto Ohilins :D
 

M@tteo

Novellino
15 Aprile 2008
75
0
Parma
Visita sito

io pedalo a 712 ed ho preso la 52 :-)
 

Frenz

Pedivella
29 Luglio 2006
436
17
Visita sito
Bici
Trek Madone 6.9 - Specialized Tarmac S-Works
Come mai "abbandoni" il marchio trek???

Premetto che con Trek in questi anni mi sono trovato ottimamente!
Telaio comodo, leggero, in discesa sicuro, ecc..

Però ho voluto provare un marchio (Specialized appunto), che mi ha sempre attirato e con una filosofia che ho sempre condiviso.

Inoltre nelle ultime Madone 7s ho sentito e visto diverse problematiche legate al freno post. Anche la politica commerciale verso i rivenditori non mi è piaciuta molto.

Non è detto che in futuro ritorni a Waterloo
 

giorgio65

Pignone
[TrainerRoad] Team BDC
13 Ottobre 2014
184
5
Visita sito
Bici
Trek Emonda slr

Regazzi! ma possibile che nessuno possa darmi un parere? non è una bici top di gamma.. però non credo nessuno possa darmi un consiglio/parere!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.